giovedì 28 marzo 2013

Il punto della settimana

Sono in casa al calduccio, mentre fuori -indovina un po'!- nevica! Ma dai, una cosa nuova! Aahahhah! Cosa posso farci se questa primavera proprio non vuole sbocciare qui?
Ok un po' di neve, ma questo marzo conta più giorni di brutto tempo che di sole. E, anche se adoro la neve, mi mancano le giornate calde di primavera, che sono segno della fine della stagione e relativo rilassamento. Ormai il mio lavoro è agli sgoccioli, e conto i giorni che mi separano alla fine sulle dita di una mano sola, per fortuna! :) Dopo potrò dedicarmi solo alla casa nuova e al trasloco! Olè!
Ma andiamo con ordine...
Lunedì ho passato una piacevole serata in compagnia di Laura, e ci siamo decisamente volute coccolare andando a cena al Wine&Dine, ormai il nostro ristorante. E' l'ideale per una serata tranquilla fatta di chiacchiere, buon vino e cibo di qualità. Infatti ci siamo mangiate un buonissimo risotto zafferano, timo e speck accompagnato da un buon calice di rosso.


Martedì invece è stato il mio giorno libero...finalmente ho potuto dormire fino quasi le 9, un vero lusso per me, visto che in questa stagione non ho avuto modo di riposare al mattino quanto avrei voluto. Sono stanca, è inuile..A questo si aggiunge anche la cervicale che da ieri mi devasta e il quadro è completato! Credo che sia stato colpa del nuoto di martedì mattina, perchè, visto che era brutto per andare a fare snow, mi sono buttata in vasca, che era da un mese che non nuotavo. Come succede anche d'estate, se nuoto dopo un po' di tempo, a volte mi si smuove la cervicale e così è stato. Non potete capire in che stato pietoso ero ieri al lavoro. Mi sono imbottita di anti dolorifici e arnica, e non paga, in pausa pranzo sono pure salita al Belvedere per fare un po' di fuoripista visto che ha nevicato un po' e finalmente abbiamo intravisto il sole.


Questo è il panorama dalla cucina...purtroppo nella casa nuova non avrò una visuale altrettanto bella...quindi è bene che ne approfitti. Parlando infatti di casa nuova, domani ci consegnano le chiavi!! Il contratto d'affitto parte dall'1 aprile, ma visto che hanno finito di lavorarci, ce la lasciano un po' prima. Da martedì il mio ragazzo inizerà a dipingere le pareti :)
Infine stasera, giusto perchè dopo tanti "stravizi" al ristorante volevo evitare carne e dolci, ho fatto un esperimento (riuscito!) culinario. Siccome sono iscritta ad un gas (Gruppo di Acquisto Solidale) e ricevo la cassetta con frutta e verdura, e mi mettono sempre mille chili di cavoli cappucci, ho pensato di farci una crema! Ed ecco a voi, la crema di patate, cavolo rosso e cavolo cappuccio :)


E poi oggi, su Facebook, ho scoperto quale sarà la mia fine da vecchia ahahahah!!



1 commento:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...