domenica 3 marzo 2013

My Instaweek!

Ho deciso di "inaugurare" una nuova etichetta nel blog: instaweek.
Visto che uso Instagram quasi tutti i giorni, credo che sia carino poter riassumere la mia settimana in questo modo, usando questa app e la mia passione per le foto :)

Lunedì
Martedì

Mercoledì
Giovedì

Sabato
Domenica
Lunedì- Come ho già scritto e riportato in un altro post, lunedì ho fatto libero e siccome domenica scorsa ha nevicato abbondantemente, sono andata a fare un po' di fuori pista in mezzo ai boschi e mi sono divertita tantissimo!!

Martedì e Mercoledì- La Ginger in tutta la sua morbidezza...devo aggiungere altro??!! (ok, il mio Instagram è quasi tutto composto da foto che faccio ai miei gatti, ahahahah!!)

Giovedì- Torta allo yogurt con mele, pinoli e cannella. L'ho fatta perchè uno dei miei colleghi ha compiuto 30 anni, e poi non è in un gran periodo (problemi di cuore) e adora i dolci così mi sono messa all'opera e la torta è stata apprezzata e divorata....

Sabato e Domenica- Devo aggiungere un commento a queste foto?? :) La prima ritrae il Gran Vernel che fa da cornice all'abitato di Canazei, e ho scattato questa foto dall'auto, mentre da Campitello andavo a Canazei. L'altra foto invece l'ho scattata oggi in pausa pranzo in cima all Col de Rossi. La Marmolada è un ghiacciaio meraviglioso e col cielo così blu, è ancora più bello. Si vede che amo queste montagne, vero?! :)

PS- Per chi si stesse chiededo che fine ha fatto la rubrica dell'animale della domenica...per ora ho pensato di sospenderla, ma magari avremo un animale del lunedì chissà?!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...