domenica 17 marzo 2013

My instaweek!

Che cosa ho combinato questa settimana?
 
Lunedì sono andata a fare un giro su, ma in realtà non è stato per niente bello. La cosa però che mi piace sempre è il contrasto dei colori della natura. La luce e le nuvole nere erano bellissimi!
Poi martedì ho fatto libero -finalmente- e ho preso appuntamento dalla parrucchiera. Ho chiesto di sfilare i capelli mantenendo la lunghezza e ho fatto un colore nuovo. :)
Poi è nevicato! Ma bene bene bene! Ma adesso quando nevica dura un giorno in paese e poi si scioglie tutta, il che va anche bene! La neve è bella ma quando arriva marzo avrei voglia di sole e non del cielo grigio che ormai ci accompagna da 10 giorni!
E qui sotto la pizza che mi sono mangiata venerdì...è la Bufalina, la mia preferita!Gnam!
Le ultime due foto si commentano -circa- da sole...
Quello ritratto mentre si sbafa la prima fetta di torta al Vov, è Max, il mio collega! Ieri alcuni clienti ci hanno portato questa meraviglia da 200000 calorie fatta, appunto, col ripieno di Vov, cioccolata, panna, ecc...devo continuare!?
Per ultimo Kuro stamattina:l'amaca al mattino è sua, non ce n'è per nessuno! E poi era troppo buffo qui, perché ha sentito un rumore in strada e subito si è pietrificato sbarrando gli occhi.
Fa delle facce troppo forti!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...