sabato 23 marzo 2013

Qualcosa su di me

March outfit

March outfit di doodlemarti contenente h&m shirts


What I am wearing now- Sono ripetitiva, lo so. La felpa di DC la adoro e le scarpe sono comodissime, i miei pezzi forti dell'inverno! La cosa positiva è che fa più caldo e posso anche indossare il piumino della Peak Performance regalo della mia mamma :)

Beauty Tips- Non ne ho. Onestamente....l'unico consiglio che mi viene da dare è: dormire almeno 8 ore. Io noto che se dormo così la pelle sembra più riposata e la faccia ha un'aria meno stanca, ma mi accorgo che anche questa è una cosa molto personale...

Mood- Dalle stelle alle stalle, ecco cosa. Ho passato giorni un po' bui e cagosi, se posso dirlo, ma finalmente intravedo la luce alla fine del tunnel.

Music- The Black Keys, un gruppo americano rock che è diventato il mio nuovo tormento...ahahah!

Books- E finalmente sì, sto leggendo un nuovo libro!! "Le più belle storie sui gatti" che racchiude tutta una serie di racconti scritti da scrittori famosi (Edgar Allan Poe e Checov solo per citarne un paio) a tema felino :) Carino!

Magazines- Cosmopolitan! Ma sono in astinenza da Glamour...dovrò rimediare, magari con la versione per Ipad! :)

Tv& Cinema- Non vado al cinema da due mesi quasi...sigh! In tv ogni tanto guardo "Sepolti in casa animali" su Real Time anche se poi va a finire che mi sento male. E' un reality simile al normale "Sepolti in casa" dove si vedono le case di persone con problemi, che sono diventati accumulatori compulsivi. In pratica non buttano via niente per anni e le case si intasano di robe assurde. Bene, questo accade anche con gli animali...

Wishing- Che la nostra nuova casa non sia l'ennesimo pesce d'aprile- visto che ce la consegnano dall'1!

Projects of the month- Semplicemente: finire di lavorare, per potermi dedicare completamente al trasloco e alla nuova casa!! 

1 commento:

  1. Carina l'idea di raccogliere racconti di autori famosi a tema! Io ho un libro simile che però parla di vampiri, solo che raccoglie racconti importanti storicamente e alcuni sono una noia mortale!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...