domenica 31 marzo 2013

Buona Pasqua!

Sono seduta in negozio, alla mia postazione, e oggi è il mio ultimo giorno di lavoro...finalmente questa stagione è finita! Ho bisogno di dormire e rilassami, e poi ho il trasloco che mi aspetta!
Stamattina, prima di andare al lavoro, ho aperto le uova di Pasqua..ne avevo due! Una inviata da mia mamma della Kinder, e l'altra della Lindt che mi ha regalato il mio ragazzo l'altro giorno, che ero un po' triste. E dentro, ci ho trovato una cosa utilissima quando si viaggia: un asciugamano piccolo in microfibra! :) che sia di buon auspicio per i nostri viaggi futuri?!
Voi cosa avete trovato nelle uova?
A proposito..BUONA PASQUA!!!





1 commento:

  1. Buona Pasqua anche a te!! Anche io ho mangiato l'uovo della Kinder, sono troppo buoni XD

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...