lunedì 1 aprile 2013

My instaweek

Buona Pasquetta a tutti!
Voi cosa avete fatto oggi?
Io mi sono fatta un bel giro per le piste, che oggi erano davvero perfette e la neve bella soffice, quasi come a dicembre, incredibile!
Questa settimana passata, cosa ho fatto?
 
 
 
Sono riuscita a fare due foto alla Ginger quando mi fa le coccole, è troppo tenera perché quando sono seduta sul divano ci sale sopra, poi mi da le testate facendo le fusa o mi cotona i capelli XD
Questa settimana poi abbiamo anche intravisto un po' di sole, visto che marzo è stato un mese molto grigio, ci è mancato parecchio. Il bello di marzo appunto sono le giornate più lunghe e il fatto che sia davvero piacevole stare fuori dai rifugi al sole...ma purtroppo è stato quasi sempre brutto!
Poi, ho fatto un esperimento: la crema di patate, cavolo cappuccio e cavolo rosso..esperimento riuscito! È venuta buona a gustosa...e non ho fatto la pipì viola come pensavo ahahahah!
Per farci due risate: Kuro si mette sempre sulla finestra della cucina a guardare fuori. Fa lo stalker degli uccellini, muovendo la coda nervosamente e ogni tanto miagolando...è troppo forte!
Infine, quello che ho trovato ieri nell'uomo di Pasqua, l'asciugamano in microfibra della Lindt che mi augura buon viaggio...grazie!! :)

4 commenti:

  1. Ma bona ginger :D
    Quando fanno i coccolosi mi fanno morire ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì davvero, lei poi è incredbile, tutta una fusa e una festa, con tutti! Anche se con me ha un rapporto speciale <3

      Elimina
  2. La zuppa sembra super! E finalmente un regalo utile nell'uovo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zuppa approvata, verrà riproposta che qui ho mille cavoli cappucci ahahaha!

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...