giovedì 25 aprile 2013

Buon 25 aprile!!

Buon 25 aprile a tutti!!

Io arrivo soltanto adesso, che è sera, e ormai la giornata è finita...cosa avete fatto voi oggi? So già che
c'é chi ha lavorato...ma anche chi si è goduto questa giornata in relax...Io ho fatto la seconda cosa. 
Incredibile ma vero, sono stata a snowboardare in Marmolada, a Pian dei Fiacconi, sulle pendici del ghiacciaio ed è stata una giornata no fantastica...di più!! Sole caldo che si stava tranquillamente in t-shirt a..2600m di altitudine! Non male direi :) La neve ovviamente non era affatto bella, anzi, tutta papposa che nell'ultimo giro che ho fatto, anzichè andare in giù, al neve faceva effetto freno. Sembrava di scivolare sulla moquette ahahahah!! Ma ci sta, voglio dire, al 25 aprile, c'é ancora un sacco di neve super sciabile! In realtà forse avrei anche voglia di mare, lo confesso, ma l'idea di passare una giornata in relax, a prendere il sole sulla terrazza del rifugio, con gli amici, è qualcosa di impagabile!





1 commento:

  1. Che bella tutta quella neve!! Buon 25 Aprile :D
    Io sono stata a Viterbo, città davvero carinissima!!
    baci

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...