domenica 7 aprile 2013

My Instaweek

Buona domenica a tutti!
Voi cosa state facendo?
Io ho impacchettato un po' di piatti, pulito casa e ora stiamo valutando se salire con lo snowboard oppure no visto che qui in paese un po' piove e un po' no. Oggi chiudono gli impianti e ci sono ben due feste su! Di sicuro andremo ad una, ma se continua così mi sa che ci andiamo coi vestiti normali, e non quelli da snowboard!
Che dilemmi della domenica vero?
Intanto vi faccio vedere cosa ho combinato questa settimana...
 
Bolzano, Piazza Walter
 
 
 
Ecco, forse sono ripetitiva con le foto ma questa settimana col fatto delle pulizie della nuova casa, non è successo granché e quando non succede niente io fotografo i gatti ahahahah!
Martedì sono stata a Bolzano, e vi ripropongo la foto...poi Blythe e gatti...e cosa se no?!
Scusate se vi annoio, cercherò di essere più produttiva la prossima settimana!
Ah, ieri sera ho scaricato due app carinissime sviluppate da un mio contatto Flickr, che servono a mettere cornici e sticker kawaii alle foto, poi vi faccio vedere! ;)

1 commento:

  1. Bellissima Bolzano *_* Ci sono stata solo una volta, ma mi è piaciuta un sacco.

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...