domenica 21 aprile 2013

My instaweek

Domenica pomeriggio, distesa sul divano in relax. Fuori è brutto che sembra novembre, con nuvole basse e prima pioggia...sigh! È tutto molto malinconico, avrei voglia di fare tutto e niente, avete presente quella sensazione? È davvero antipatica. Poi questa giornata è cominciata male perché i gatti mi hanno svegliato alle 5:30, poi alle 7:30 e infine verso le 8 Ginger ha rovesciato un vasetto con una pianta grassa e Kuro ha pensato bene di spargere la terra sotto al divano e sul tappeto...! Che pazienza...Quindi adesso sto lurkando in giro fra Instagram e Facebook, in completa noia...
Ma intanto, pensiamo alla settimana appena conclusa, cosa ho combinato?
Muro di ruote di skate al Burton Store di Innsbruck
Ritratti...
 
Kuro curioso
Nuovo colore!
 
Sabato pomeriggio in relax
All in pink!
A parte lunedì dove non è successo niente di che, martedì siamo andati a Innsbruck a purgare l'Ikea comprando gli ultimi 3 mobili più una marea di altre cose fra cui mensole, gancetti, sbarre da mettere in cucina, ecc..avevamo due carrelli pieni!! E il portafoglio vuoto...eheheh!
Poi ogni tanto, quando la Ginger è in buona, riesco a fare delle foto con lei..anche se delle due, lei è sempre quella che viene meglio! XD E Kuro cosa fa? Sostanzialmente, spaventato dal trapano che abbiamo usato per sistemare le mensole, si è nascosto sotto al divano ma, essendo lui un gran curiosone, non ha resistito a dare una sbirciatina!
Venerdì, che fortuna, ho trovato posto dalla parrucchiera, che poi chiude per 10 giorni, e mi sono fatta il colore nuovo. In pratica: il mese scorso abbiamo schiarito, poi con questa tinta scurito e man mano che lavo verranno fuori i riflessi chiari che ho sotto...sperem!
Ieri, orfana della wifi a scrocco che avevo nella casa vecchia, ho tirato fuori la chiavetta 3 e mi sono fatta un bel te caldo che con la pioggia fuori era la cosa migliore...
Infine stamattina, vista la levataccia, ho pensato di fare un po' di foto alle Blythe e alle bjd, sia con l'iPhone che con la reflex, un vero toccasana per rilassarmi!
E voi oggi cosa fate di bello? Buona domenica!

2 commenti:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...