domenica 28 aprile 2013

My instaweek

Buona domenica a tutti! Voi cosa fate oggi?
Io sono di divano, fuori un po' piove un po' c'è il sole...aprile pazzerello!
La regina del divano
The watcher
Fajitas al Papa Joe
Io e Laura
Momento sonnacchioso
Il mio angolo bianco
Mini serra per piante grasse
Eccola qui la mia settimana. L'ho passata bene, godendo del sole che ci ha accompagnato e ci ha ricordato che dovrebbe fare caldo. Dico dovrebbe, perché poi sabato faceva di nuovo freddo, roba da rimettersi la giacca..uffi! Ad ogni modo, il bel tempo c'è stato per il 25 aprile, e dai sorrisi mio e di Laura si capisce che ci stavamo proprio godendo la giornata.
I gatti, come sempre, sono i miei soggetti preferiti. È inutile, ogni giorno è una scoperta con loro, perché fanno sempre qualcosa di carino e divertente. E come la Ginger s'impadronisce del divano quando noi non siamo seduti, Kuro mantiene il possesso del piano alto del tiragraffi, che gli da un'ottima visuale del balcone e della strada.
Della serie: cena dietetica, il 26 aprile siamo andati a Bolzano. Aperitivo all'Hopfen e cena al Papa Joe di Egna! Ci siamo scofanati le fajitas. Io di pollo e il moroso di manzo...buone, anche se, devo dire la verità, preferisco le enchilladas, mi danno più gusto!
Infine..inizio ad avere degli angoli tranquilli in casa, dove mette candele, orchidee e cactus. Le conchiglie finalmente hanno un posto dove stare, e sono al centro, sulla libreria-divisorio. Sono contenta, perché sono quelle che ho raccolto a Bali e volevo che fossero visibili e ammirabili! :)

3 commenti:

  1. Sta sera mi gusterò la famosa torta pan di stelle! Ihihi

    RispondiElimina
  2. Sistemare la casa nuova è sempre una grande soddisfazione, io è quasi un anno che mi sono trasferita e ancora non ho finito! ;)

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...