venerdì 26 aprile 2013

Il punto della settimana

Venerdì sera, io sono a casa coi miei gatti, mentre il mio ragazzo è ad una riunione dell'associazione sportiva di mountain bike di cui è fondatore (insieme ad altri soci). Ma va bene così, dopo la giornatona di ieri, un po' di riposo ci può anche stare! Peccato che non ci sia granché per tv..ma sono dettagli! XD
Questa è stata una settimana tranquilla, e ancora 10 giorni e poi tornerò in quel di Bologna. Almeno mi gusterò i fiori e i colori della primavera più che a stare qui...dove ancora c'è neve in alto e i prati stanno piano piano cambiando dal marrone al verde.
Dall'altra parte, stare a casa mi fa apprezzare il duro lavoro che abbiamo fatto per sistemare questo appartamento e renderlo abitabile...
Ingresso
Cucina
Soggiorno
Mancano ancora diversi quadri e alcune tavole vintage della collezione del mio ragazzo...ma ormai ci siamo! Manca anche da sistemare il terrazzo, ma finiremo a maggio, con calma.
Vorrei anche metterci delle piante e per ora ho preso delle violette, delle prataiole e un non-ti-scordar-di-me. Due vasetti in tutto, ma così il balcone sembra meno grigio!
Questa sa la tecnologia fa abbastanza schifo...sto litigando con l'app per IPad che mi fa postare, Blogsy, e avrei voluto scrivere e mettere più foto ma onestamente mi sta facendo impazzire! Spero di essere più fortunata la prossima volta diciamo così...

2 commenti:

  1. Dai avete fatto un ottimo lavoro!! La casa è carinissima :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie!! È piccola ma abbiamo cercato di renderla il più funzionale possibile :)

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...