sabato 20 aprile 2013

App fotografiche

Recentemente ho scoperto alcune app fotografiche carinissime, sviluppate da un mio contatto Flickr!
E' una ragazza thailandese che ama le bambole come me, ecco perchè è un mio contatto...
E poi ha sviluppato queste apps adorabili!
Lei si chiama Ipumuq Sweet Ribbon :)

Mentre le app che ho scaricato sono due, ma ce ne sono altre!
Una è Ribbon Camera, che uso per fare le foto con la Ginger e Kuro in versione ultra gattosa!



Poi ho scaricato Pastel Stamp, altra app per il ritocco con sticker kawaii :)



Esistono anche altre apps: La Pluie Camera, DoodleStamp, Cam Cheese e Kluayping Camera.
Io mi sono limitata alle due sopra citate.. che erano quelle che mi ispiravano di più.
Unica cosa: ci sono degli sticker gratuiti, ma i più belli sono a pagamento: $0,99 a pacchetto, che sono tipo €0,80...che ho speso per comprare il pacchetto gattoso (e cosa se no?!).
Le trovo molto carine, e credo che siano disponibili oltre che per Iphone, anche per Android...o correggetemi se sbaglio! :P

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...