mercoledì 3 aprile 2013

Shopping a Bolzano

Posso dire...finalmente!!! Sì, finalmente Bolzano e finalmente un po' di shopping primaverile!! Ci sono andata ieri e sono passata dai 7°C di Canazei ai 19°C di Bolzano, stavo morendo. Era la prima volta che quasi sudavo a camminare per strada! Niente ghiaccio, niente aria fredda, solo tepore, fiori nelle aiuole e profumo di primavera nell'aria. Che volere di più?
Quindi mi sono buttata nella commissioni. Prima in stazione a fare dei biglietti per un'amica che lunedì parte, poi pausa gelato - il primo della stagione!- e tappa H&M. Alla fine sono stata parca, perchè onestamente non c'era niente che mi avesse attirato più di tanto. Necessitavo di un cardigan semplice bianco ma non ce n'erano, in compenso ne ho trovato uno a soli € 9,90...vuoi lasciarlo lì?!


Decisamente il mio stile :) E poi ha le maniche a 3/4, una cosa simpatica! Poi ho preso alcuni regali per le amiche che questo mese compiono gli anni, così li spedisco, e un altra cosa per me...per i capelli (che devono crescere!!!). Due fiori color cipria, che fanno un po' bon ton e un po' pin up :)


Poi mi sono tuffata nel casino dell'ipermercato e sono tornata a casa verso le 19:40 distrutta ma felice..anche per il nuovo acquisto, un tostapane Delonghi dalla linea bombata un po' vintage!!


Lo so, suona un po' da casalinga disperata, ma l'arredo della casa nuova passa anche da questi particolari no?!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...