venerdì 24 maggio 2013

Il punto della settimana

Sono in partenza per Canazei ma onestamente me ne starei volentieri qui. Solo per una questione di tempo, in realtà perché in questo momento su sta NEVICANDO! Non che qui sia caldo, anzi, c'è un'aria fredda e prima che pioveva c'erano 8 gradi...brrr! E siamo a fine maggio, vorrei far notare! Che disastro.
Quindi, sono in costante aggiornamento strade col mio ragazzo, che da lassù mi fa da "Giuliacci della situazione". A quanto pare partirò oggi pomeriggio, perché le strade son pulite, e le mie cose sono già pronte!
Mi dispiace non aver postato questa settimana, ma devo dire di aver avuto poco tempo e di essere stata poco in casa. Basta come scusa!?
Sabato scorso sono stata in Piazzola con Charlie e il bottino di guerra si è tradotto in una "sostituzione borsa". Ovvero, ho deciso che per ogni borsa che si rompe, ne compro un'altra, e non più mille senza controllo come facevo prima. Mi sembra una buona idea no? Così controllo la "popolazione" :)
Quindi, ho rimpiazzato la mia fedele borsa nera di Carpisa ( che pagai abbastanza e che iniziò a rovinarsi da subito) con questa.
Ha anche una cinghia per metterla a tracolla quando serve! L'ho pagata un terzo di quella di Carpisa. Almeno se dura poco non ci ho speso troppo. Ecco.
Kuro invece questa settimana ha deciso che doveva provare a scappare: missione riuscita per ben 2 volte! Tutte documentate dalla sottoscritta, che, cercando di non farsi prendere troppo dal panico, lo seguiva tipo stalker per capire dove andasse. Pericolo perché ieri mi puntava la strada e il giardino dei vicini....ma ormai è fatta, perché la prossima volta che mi fermerò a Bologna, mia mamma avrà già cambiato casa, verso Imola (!!)e sarà munita di balcone. I danni, forse, saranno limitati.

Per concludere questa settimana in bellezza, negli ultimi giorni ho salutato un po' tutti. Partenza dai miei ex compagni di liceo con cui ho cenato lunedì, per poi proseguire con un pranzo con Charlie e il suo gatto Adam mercoledì, a cui è seguita una cena a base di tigelle con due mie care amiche. Ieri sera invece, ho visto -meglio tardi che mai- Iron Man 3 con mio cugino. Io volevo vedere Gatsby, ma lui non era tanto convinto...così Tony Stark ha messo d'accordo entrambi. Adesso però voglio tutti i Blue Ray degli altri film! LOL
 
 

3 commenti:

  1. Che depressione il tempo, lasciamo perdere! Qui a Milano ieri sono uscita in camicia e oggi ho due maglioni e ho freddo lo stesso! -.-
    Anch'io dovrei sostituire solo le cose rotte invece di fare shopping selvaggio ^^'

    RispondiElimina
  2. Questa cosa la faccio da tempo ormai, era diventata una situazione insostenibile, compravo spesso borse e alla fine mi sono ritrovata un piccolo esercito!
    Grazie per essere passata dal mio blog e aver commentato torna se ti va ♡
    http://lovedlens.blogspot.it
    M.

    RispondiElimina
  3. Tony è Tony! anke io voglio tutti i blue ray ahahah per ora mi sono accontentata di dvd masterizzati XD

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...