domenica 5 maggio 2013

My Instaweek

Piove, io dormo
Il primo gelatone della stagione!
Torta semi di papavero e nocciole
Arrivato il castello!
Il giardino di mia mamma
Sono a casa di mia mamma, in provincia di Bologna. Sono arrivata ieri, fresca fresca di montagna e già mi manca. Qui è umido, che già i miei capelli hanno la consistenza e lo styling di quelli di Maga Magò.
Domani si comincia la settimana...prevedo un pranzo da mia nonna, e un po' di shopping in centro...tipo da Kiko a prendere l'ennesimo smalto ahahah!
A parte questo, in settimana ho fatto tante cose anche se il tempo ha fatto schifo.
Martedì e mercoledì i giorni migliori, perché siamo rima stati a Trento e poi a dormire in rifugio. Mi sono sfondata di dolci, risate, carte e amici. Penso il modo migliore per congedarmi dalla Valle.
Poi il nuovo tiragraffi dei pelosi è arrivato insieme all'ordine Zalando e quindi, doppia gioia, per me e per i pelosi, che si sono divertiti troppo. Peccato che dopo neanche due giorni siamo partiti...credo che il loro castello gli mancherà in queste 3 settimane...
Infine, il giardino di mia mamma...a cui dobbiamo dire addio perché fra qualche mese si trasferirà in una piccola villetta bifamiliare..ma al piano di sopra, e quindi senza giardino ma con un bel balcone, un po' come casa mia a Canazei XD

6 commenti:

  1. anche tu non scherzi con i dolci ahahah!

    RispondiElimina
  2. Che buoni gelato e torta! Adoro i semi di papavero!
    Quanti traslochi nella tua vita ultimamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No guarda, troppi! Ho la nausea solo a vedere scatoloni! :(

      Elimina
  3. Che bellini i tuoi gatti!! Qui dolci sembrano squisiti *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso assicurarti che la torta era buonissima, e poi fatta in casa da quelli del rifugio! :) i gatti...eh, lo so...li inserisco ovunque ahahah! :)

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...