domenica 12 maggio 2013

My Instaweek

Mattina col sole e pomeriggio nuvoloso. Questa primavera davvero non vuole arrivare!
Ormai la domenica è finita, e domani inizia una bella settimana per me. Domani e martedì sarò in giro tutto il giorno fra doll meeting, cene, pranzo dalla nonna con le tigelle, sushi con le amiche e Ikea :)
Questa settimana invece è passata così...
 
I gatti riprendono le usuali abitudini
Pranzo da Carlotta
 
Mega puntura di zanzara sull'occhio!
 
Esce il sole, ne approfitto!
 
Un calzino al giorno...
 
Ho trovato un tesoro
Vuoi vedere la tv?!
La prima cosa che i gatti hanno fatto quando hanno capito di essere qui, è stato arrampicarsi sui pensili della cucina. Un must per loro! :)
Martedì sono stata a pranzo da Carlotta che ha un bel giardino. Non c'era sole pieno ma la temperatura era più che gradevole. Mi ha cucinato una buonissima torta salata con zucchine e asparagi più insalata di orzo e farro, un pranzo light e gustoso!
Ho sfruttato il sole e ho fatto due foto due a Nat, la mia Blythe lilla! Devo farne altre. Domani provvedo al mini meeting a cui vado :)
Giovedì, giornata drammatica dopo aver passato una notte sotto assedio da zanzare: mi sono svegliata così, con un occhio gigante e dolorante causa pizzico. Ghiaccio e pomata a base di cortisone per due giorni e mi è passato tutto. Sembrava avessi fatto a botte!
A grande richiesta...i calzini di H&M per ogni giorno della settimana, carinissimi!
Poi ieri, mentre sistemavo i vestiti dentro gli scatoloni per il trasloco, mi sono imbattuta in alcune scatole dal contenuto misterioso...e quando ho aperto questa, stavo per piangere! Le mie bamboline di Sheera, Iridella e i Polly Pocket..che bello essere stata bambina negli anni 80!
E oggi? Bè la Ginger gradisce il tavolino e non si cura affatto della tv..tipico di un gatto no?! ;)

1 commento:

  1. una settimana carina no?a parte la zanxara...
    un :* cara!che bella Ginger!*-* <3

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...