domenica 19 maggio 2013

My instaweek

 
Ristorante Izumi
 
Siby al ristorante
 
 
 
Questa seconda settimana passata a Bologna è stata super intensa! Ho fatto tantissime cose, e infatti gli scatoloni per il trasloco sono fermi,mea culpa!
La settimana, come già sapete, si è aperta alla grande mangiando al ristorante Izumi di Casalecchio, un all-you-can-eat molto carino col pesce freschissimo. Ero con le mie amiche "di bambole" e quindi era inevitabile fare uno scatto con sushi e una di loro :)
Martedì sono stata all'Ikea con mia zia che mi ha voluto regalare una zantedeschia per la casa in montagna. Adoro! Mi piacciono molto le piante fatte così!
Mentre sistemavo alcune scatole dentro all'armadio, ho scoperto il mio tesssoro: Mio Mini Pony!! Quando ancora si chiamavano così, e non all'inglese XD e insieme a loro Ariel e Flounder, e Ryo dei Cinque Samurai ( chi si ricorda il cartone animato??) e gli Scubidù. Mi sono commossa!
Giovedì sono stata in giro con la mamma, sempre a prendere alcune cose per la casa in montagna. Non è piovuto, ma il cielo era piuttosto eloquente e poi ad un certo punto, è venuto fuori un arcobaleno bellissimo.
Infine, Bologna. Venerdì è arrivata un'amica da Canazei che si è fermata fino ad oggi. Ieri allora, abbiamo fatto un giro in centro. La cosa bella del centro il sabato è che è in parte chiuso al traffico. Agli angoli delle vie ci sono giocolieri e musicisti, ed è proprio bello passeggiare senza le auto. Amo la mia città, c'è poco da fare, e amo i suoi scorci inattesi, come questo balcone che si affaccia sul canale delle Moline. Che però era momentaneamente stato prosciugato XD
Sì, ho fatto shopping in Piazzola ( di nuovo!), ma questo merita un post a parte....Buona domenica!

4 commenti:

  1. Che buono quel sushi!! Mi hai fatto venire una fame XD

    RispondiElimina
  2. I mini pony! I miei li ho ancora tutti, che nostalgia!

    E che voglia di giappo, per fortuna dovrei andarci domani ^^

    Bello l'arcobaleno!

    RispondiElimina
  3. @Anita @Chiara: ho soddisfatto la mia voglia di sushi per ben 3 volte in 3 settimane! Dovevo..perché poi fino ad ottobre niente!

    @Lorenza: purtroppo, ho potuto salvare solo pochi Pony perché mio padre, a mia insaputa, ha trovato gli altri e li ha donati...sigh! :(

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...