martedì 28 maggio 2013

Qualcosa su di me


May


What I am wearing now- Ok, sono stata onesta fino ad un certo punto, diciamo fino a giovedì, ero vestita circa così. Con l'aggiunta di una giacca corta di cotone, perchè effettivamente la temperatura era piuttosto gradevole e comunque primaverile. Poi sono tornata a Canazei: piumino leggero, felpe pesanti, che tra un po' mi mettevo un maglione..ho detto tutto, sigh!! ç___ç

Beauty Tips- A volte cambiare non conviene. Il mio latte detergente Erbolario è imbattibile, persino Yves Rocher si deve inchinare alla sua potenza. Lezione imparata: se trovi il tuo prodotto ideale, lascia perdere la voglia di sperimentare e tientelo stretto!

Mood- Malinconico e nostalgico, colpa un po' del tempo...e un po' perchè, tutte le volte che a maggio torno a Bologna e poi ritorno quassù, mi viene la nostalgia delle amiche, in primis...E diciamo che il tempo uggioso non aiuta.

Music- Niente di particolare al momento....

Books- Dopo "Mangia, Prega, Ama", Elizabeth Gilbert scrive la sua continuazione: "Giuro che non mi sposo" è il romanzo dedicato a lei e Felipe, post- Bali :)

Magazines- Mi sono riappropriata dei miei Glamour e Natural Style. Oggi ho comprato anche Grazia, che costa solo €1 e regala anche Grazia Casa..così, per sognare un po'...

Tv&Cinema- Sono andata a vedere Iron Man3, meglio tardi che mai!! Mi è piaciuto, perchè Tony Stark è un simpatico tamarro, dopo tutto.. eheheh!
In tv, mi sto guardando Gossip Girl su La5 (ore 14.35)...evviva, un telefilm come si deve!

Wishing- Una cosa seria: che l'INPS mi paghi la disoccupazione, che ne avrei davvero bisogno!

Project of the month- Ormai il mese è andato. L'unico progetto, che poi ho realizzato, è la creazione del mio angolo in camera da letto..missione riuscita! (posto la foto al più presto!)

4 commenti:

  1. Risposte
    1. E pensare che ha tipo 50 anni...è un ever green stile Johnny Depp va là!

      Elimina
  2. Carinissimo questo post!! Io Iron Man 3 non sono riuscita a vederlo purtroppo, gli altri 2 mi sono piaciuti un sacco!
    Condivido la passione per Gossip Girl, l'ho già visto tutto ma penso me lo riguarderò da capo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva Gossip Girl..io in dvd ho solo la prima serie e vorrei rimediare presto con le altre. Tipo, la terza non sono assolutamente riuscita a vederla! Male male male..

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...