martedì 4 giugno 2013

Dettagli


Di casa mia. Sì.
Che sarà anche piccolina.
E piena pienissima di cose, libri, bambole (oops!), snowboard..ecc..
Ma mia. Anzi, nostra.
Le voglio bene. Incomincio quanto meno a volergliene.
E così...ecco alcuni angoli. Collezioni. Cose. Dettagli.

 Il mio comodino. O meglio, la parte superiore. E' costituito da tre mensole che si dispongono nella testata del letto a listerelle di legno (Ikea, ovviamente).


 Ecco, più da vicino, come ho sistemato i miei bijoux.
L'albero è un modo molto intelligente di poter sistemare le mie collane lunghe, inoltre, il displayer per gli orecchini in ferro laccato, è perfetto: occupa poco spazio, vedo tutti gli orecchini e non devo più cercarli spaiati...
 
 Sopra e sotto, due angoli del soggiorno.
Le foto le ho fatte io uno dei primi anni che mi trovavo qui. Mentre la maschera e il quadro accanto vengono da Bali. Le geishe sono un regalo di mia zia :)
E poi adoro le candele, se non si fosse capito...e anche le fate..
E al centro, nella ciotolina blu, i souvenir del Marocco: la ciotola, appunto e l'incenso grezzo.


 Piccolo angolo in cucina...Con la placchetta di metallo stile vintage.
Ne vorrei un'altra adesso!


 Foto sopra, e sopra. Dettagli del divisorio-libreria che spezza la zona soggiorno dall'angolo cottura.

 Lampada Ikea regalo di nonna, con quadretti vari. E il puzzle. Lo so. Ma...lo abbiamo fatto il secondo anno che vivevamo qui e ci accompagna ad ogni trasloco, non potevo lasciarlo in un angolo.
E poi è ritratto un quadro del mio amato Gustav Klimt!

 Mucca della Cowparade più vari vinyl toys. Questa mucca l'ho bramata tantissimo, e alla fine, per un compleanno di -tipo- 10 anni fa, mi è stata regalata dai miei amici! :)

Concludo questi dettagli con la lampada di stoffa Ikea, la bottigliona della birra ( che, andando alla Birreria Hopfen a Bolzano più essere riutilizzata XD ), la cornice digitale regalo di natale del mio ragazzo e l'ennesima candela con sassi...sono irrecuperabile!

Tengo a far notare che non ci sono gatti - per una volta!- in queste foto...sono riuscita ad evitare di fotografarli eheheeh!

10 commenti:

  1. le case piccole sono le migliori, le trovo più accoglienti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sì, é piccola, abbiamo un sacco di roba ma ci stiamo ahaha!

      Elimina
  2. Grazie della visita, volevo solo precisarti che non sono una fashion blogger come c'è scritto qui a fianco nel blogroll, ma una travel blogger ;) Nulla di grave, ad ogni modo. Il tuo blog è originale, non avevo mai visto un blog che tratta anche di bambole! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo letto la tua intervista su Live from Hamburg e avevo capito che sei una viaggiatrice! Ti leggo volentieri infatti :)
      Sì, hai visto? Sono una collezionista di bambole! Mi piace condividere la mia esperienza sul blog :)

      Elimina
  3. Mi piace ogni angolo :D
    Tanti colori e ricordi ;)

    RispondiElimina
  4. molto carine queste foto!! :D
    la fata nella quinta foto ce l'ho anch'io ! :D
    comunque che ne dici di seguirci a vicenda?
    mi farebbe molto piacere :)
    bacibaci
    veronica

    RispondiElimina
  5. grazie cara!
    ti seguo anch'io su GFC :)
    che ne dici di seguirci anche su Lookbook, chicismo, facebook e bloglovin? :D
    bacibaci
    veronica

    RispondiElimina
  6. Che bella la parete gialla!! E anche vedere tutti i particolari!
    Anch'io nella nuova casa vorrei riorganizzare in modo più funzionale i miei infiniti gioielli e accessori, alcuni mi dimentico periodicamente di averli perché non li vedo mai!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...