domenica 16 giugno 2013

My Instaweek

 
 
 
 
 
Lunedì sono andata, col moroso, a casa di amici per cena, e io ho fatto un tiramisù, che erano giusto secoli che non ne facevo uno. Poteva venire meglio, diciamo così, ma si mangiava tranquillamente.
Poi abbiamo visto "Dark Shadows" tutti insieme. :)
La rete nuova piace ai gatti. In senso buono dico. Riescono anche a stare spalla e spalla senza picchiarsi, è un ottimo risultato! E poi ho dovuto cogliere l'attimo perché erano troppo buffi in modalità stalker!
È arrivata l'estate anche qui! O se non altro ci sono 25C e posso iniziare a sfamarmi a base di piatti freddi!
Insalatone, pasta fredda, insalata di riso...gnamm!
Approfittando delle temperature super miti, ecco qui il mio angolo lettura in terrazza, di cui avevo già parlato..grazie ad un certo gatto che, quando può, mi vuole fregare il posto.
La mia amica Laura ha in giardino due meravigliose piante di lillà. Fanno un profumo incredibile, li adoro!
Infine, buone nuove dalla gita fatta ieri ( di cui voglio parlare domani, con calma).
Che paese è quello che ho fotografato? :)
Vi do un indizio: "regina delle Dolomiti"...così dicono i...Vip! ;)

1 commento:

  1. il tiramisu sembra una delizia! mi piacciono praticamente tutte le foto, specialmente quella dell'insalatona e dell'angolo lettura!rilassatissimo!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...