domenica 23 giugno 2013

My instaweek

 
 
 
 
 
Ed eccomi un po' in ritardo con la pubblicazione di questo post..ma oggi ho lavorato un sacco in camping, un sacco di partenze e zero tempo per fiatare. Stasera invece è più tranquillo.
La mia settimana è trascorsa serenamente. Giovedì ho cominciato a lavorare e fino ad allora mi sono rilassata andando a correre nel bosco. O facendo una bella passeggiata mercoledì. Sono stata in Val Contrin con un'amica di Vicenza che non ci era mai stata. C'erano 30 gradi! Infatti abbiamo preso un po' di sole...per fortuna! Ho un colorito orrendo..pallidissimo.
Poi ho cucinato per la prima volta una specie di spaghetto allo scoglio...è venuto bene! Sono soddisfatta e anche il mio ragazzo ha detto che era buono. Test superato! :)
Il resto parla da sé...è stata una settimana gattosa! Kuro adora stare vicino all'angolo delle aromatiche in terrazza, mentre Ginger, come testimonia l'ultima foto, preferisce il mio armadio...
Ogni tanto però depongono le armi e si mettono entrambi sul tiragraffi. Hanno forse capito che si può stare in due senza tirarmi schiaffoni!?

1 commento:

  1. Finalmente ti sei tolta lo sfizio dei piatti marinareschi! :D Che brava, cucinare quelle cose da soli è difficile!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...