giovedì 27 giugno 2013

Una serata piovosa

Stasera sono qui, in reception. La pioggia batte incessante sul tetto dell'ufficio regalandomi quel suono che solo migliaia gocce d'acqua sanno dare. È un rumore costante, ma non tanto forte.
 
La mia postazione è illuminata a giorno, e come sempre faccio fatica a vedere fuori, che invece è buio. Ci sono dei faretti che illuminano l'entrata ma in serate come questa servono a ben poco.
Ho la tv, e sto guardando "La leggenda di Bagger Vance" film sul golf di qualche anno fa con un giovanissimo Will Smith...
Questa è una di quelle sere in cui mi sembra di avere tutto e niente da dire. Quelle volte in cui poi, alla fine, non riesci a fare quello che volevi. Già, ma cosa volevi fare?
Con un tempo così, ho solo voglia del divano, un the caldo, la Ginger che mi si raggomitola addosso e buoni pensieri in testa.
Propositi del weekend: Blythe con la mia amica che viene su, un nuovo colore per sistemare questa specie di paglia che ogni volta che mi lavo i capelli si scolora, e magari una bella corsa nel bosco.
 
Buona notte...
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...