mercoledì 12 giugno 2013

Qualcosa su di me

June set

June set by doodlemarti featuring an edp perfume

What am I wearing now?- Un po' di tutto in realtà...perchè si passa dal sole alla pioggia in 2 minuti. Lunedì sera ero col piumino smanicato, non so se rendo...mentre oggi si sta benissimo in manica corta e ballerine. Sabato mi ero vestita così come vedete in questo set (Top a parte...ne ho trovato uno simile-circa). Che voglia che ho di ballerine e affini!!

Beauty Tips- Mi si è aperto un mondo da quando uso il remover smalto della Kiko in barattolo. Basta mettere dentro un dito alla volta, girare il dito facendolo aderire alla spugnetta e in 3 secondi 3, lo smalto non c'é più! :)

Mood- Sostanzialmente felice, con soliti alti e bassi derivati dal tempo, che ormai ci governa. Cerco comunque di essere positiva, inizia l'estate!

Music- Icona Pop e il loro sound coinvolgente! 

Books- Ancora alle prese con "Giuro che non mi sposo" di Elizabeth Gilbert, ha il peso di un macigno. Sono a pagina 250...non passa più! Lento e noioso...sigh, nulla a che vedere con "Mangia, prega, ama".

Magazines- Sto leggendo Natural Style, ancora non ho trovato Glamour, ma è solo questione di tempo, qui arrivano sempre dopo.

Tv&Cinema- Lunedì ho visto Dark Shadows, di Tim Burton, e come sempre non mi ha deluso. Adoro questo regista e il suo, inconfondibile, stile...
In tv seguo volentieri il reality dei truccatori di effetti speciali, FaceOff, su La5. Fanno trucchi spettacolari, sono fantastici, sono totalmente incantata.

Wishing- Più che un desiderio, un augurio: che questa stagione vada bene, in tutti i sensi. Ci saranno momenti difficili, come sempre, e alti e bassi, sia al lavoro che in casa, ma voglio cercare di affrontare tutto al meglio, senza abbattermi.

Project of the month- Risparmio, quello che posso, per il tatuaggio che mi vorrei fare a ottobre! Per la prima volta ho scelto il colore e un soggetto vintage..vedremo cosa ne uscirà!



7 commenti:

  1. Risposte
    1. Ultimamente non riesco a trovare dei libri a cui appassionarmi, uffa!

      Elimina
  2. Remover della kiko, segnato!
    E sono curiosa di sapere che ti tatuerai! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fra l'altro il recovery costa €5,99...più che accettabile! E poi funziona :)
      Per il tatuaggio ancora non svelò nulla..tutto a tempo debito!

      Elimina
  3. belli questi collage!!!!!! mangia prega ama...mi ricorda uno dei momenti più belli/brutti della mia vita!!!!!!!!!!!! mi piacciono molto anche quelle scarpette, anche se quando ne metto un paio simile mi prendonooo in giroooo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no, perché ti prendono in giro? :(
      Mangia Prega Ama è uno dei miei libri preferiti..peccato che questo non sia minimamente all'altezza...

      Elimina
  4. Mi piacciono questo tipo di post!! Anche io sono una grande fan dei leva smalto in barattolo! Sono troppo comodi ;D

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...