giovedì 3 ottobre 2013

Bio beauty haul & Ikea!


Ieri sono stata a Innsbruck, come sempre la solita giornata a fine stagione da dedicare allo shopping...e in effetti così è stato! Io e il mio ragazzo ci siamo stancati da morire, ma ci siamo anche divertiti. Lui ne è uscito con un paio di scarpe nuove e io con un paio di jeans boyfriend cut, che volevo da una vita!
E poi siamo stati da DM. Questa volta mi sono attrezzata: sono stata sui siti di Lavera e Alverde e mi sono tradotta le creme dal tedesco all'italiano, così da sapere bene che cosa stavo comprando!!
Purtroppo di Lavera ho trovato poco di quello che volevo perchè lì si trovava solo la linea Bio, invece io volevo la Faces...ma in compenso mi sono sfogata con Alverde!

Ho forse un po' esagerato??!

Sì, ok, non rimanete sconvolti, in tutto ho speso €43, che, per quello che ho preso, è sostanzialmente poco. Ho fatto la scorta per tutto l'inverno! Visto che tornerò lì solo a primavera, mi sono premunita, come sempre. Ho anche fatto la scoperta del secolo: doccia schiuma al Frangipani limited edition! E' buonissimo, nulla a che vedere con l'odore chimico di quello di Nivea e non vedo l'ora di usarlo :)


Ho scelto di provare la linea all'avocado per i capelli. Ho preso shampoo, maschera idratante/riparatrice e il liquido da mettere sulle punte. Mi si prospetta un inverno pieno di recensioni beauty, ma siccome cerco sempre di trovare i prodotti più adatti a me, è bene che provi un po' di tutto! Meglio se bio...


Per il viso ho scelto invece la crema della linea Aqua, che dovrebbe essere un idratante opacizzante per pelle mista. Poi un latte detergente per pelli impure e infine un peeling Lavera al ginko-biloba..questo in particolare mi ha incuriosito sin da quando l'ho visto sul sito, quindi non vedo l'ora di provarlo.
Per il momento inizio dalla maschera per capelli, poi man mano che finisco i prodotti che sto usando, inizio questi. Un passetto alla volta! ;)
E sempre per la serie "un passo alla volta"...dopo aver arredato casa quasi del tutto, siamo tornati all'Ikea per prendere l'ultimo mobile da mettere in cucina! In realtà sono due mobili uniti, perchè di una linea modulare, la stessa che abbiamo scelto per la tv. Abbiamo pensato che, se cambiassimo casa, almeno potremmo combinare tutti i moduli assieme!



Lì dove c'è la lavagna con le calamite vanno i vini. Il bidone dell'umido non so se tenerlo lì o metterlo in balcone, sto ancora valutando la cosa. Ma finalmente la cucina è più spaziosa! Non nel senso dei mq, ma perchè era tutto impilato male e questo mobile che ci mancava, è utilissimo per sistemare meglio tutto. Sono molto contenta del risultato. Adesso manca solo un altro piccolo mobile (circa 70 cm di larghezza)...ma credo che propenderemo per un carrellino di metallo colorato dove appoggiare altre cose che abbiamo in giro. Quindi mi "tocca" fare un altro giro all'Ikea, ma questa volta con qualche amica! :)


2 commenti:

  1. la linea all'avocado di Alverde è meravigliosa, io sto traendo dei benefici inimmaginabili, non hai idea, ho i capelli nuovi *_* hai preso un sacco di cosine, molte delle quali.. le uso pure io :-D

    RispondiElimina
  2. mi ero persa pure questo!!!!!!!! comunqueeeee profondissima invidia benignaaaaa per queste cose! quanto le vorrei, non ti immaginiiii <3

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...