domenica 13 ottobre 2013

My instaweek

 
8 o'clock
What I saw today
Corner
Pink
 
La pizza!
 
M is for....Middie!
 
Watching
La mia Instweek passa attraverso il photo challenge di ottobre! Era inevitabile direi, ma questo garantisce una certa varietà di foto e di soggetti. A parte la pizza. La pizza è un'infiltrata, ma non potevo lasciarla in disparte. Erano 10 giorni che non mangiavo pizza (per me è troppo!) e giovedì io è il mio ragazzo siamo andati fino a Pera di Fassa a mangiarla :) Felicità!
Ieri al Top Wine è andato molto bene, a parte il tempo al mattino, ma poi per fortuna si è aperto tutto e abbiamo visto il sole e la neve fra le nuvole. Essere lassù in alto è stupendo. A domani per il resoconto, intanto le montagne sono il soggetto della foto di oggi :)
Pensando alle nuvole e al cielo, mi vengono in mente i viaggi in aereo, e così anche il soggetto di "corner", il mio angolo dei libri di viaggi e dei toys..vorrei che, ovviamente, le guide aumentassero..intanto quest'anno un'altra verrà aggiunta a breve...eheheh!
 
Buona domenica a tutti!

5 commenti:

  1. la seconda foto mi piace moltissimo! adoro le foto con le porte di legno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Mi devi spiegare la terza.. mucca da serf??? Che roba è? Ahahahaha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Adesso ti spiego! Fa parte della serie "Cow Parade" quelle mucche giganti che comparivano nelle capitali europee e non, decorate dagli artisti..e ci sono anche le versioni mini!

      Elimina
    2. Ahahahah.. bellissima.. mi piace un sacco! xD

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...