domenica 27 ottobre 2013

My instaweek

 
Good night...
 
Then and now
 
Change
 
Dark
 
Tiramisù al limone
 
Aperitime
 
Peaceful
Eccola qui la mia prima settimana nella Bassa.
È stata una settimana intensa, fatta di cene e aperitivi con gli amici...e anche di shopping!
I miei pelosetti ci sono sempre nelle mie foto, è inevitabile..così come la Ginger, che ha preso l'abitudine di dormire fissa sul letto in tutta la sua pelosa morbidezza. E Kuro, che ho usato nel photo challenge di ottobre...Allora e ora..ma quanto è cresciuto!? Mi pareva solo ieri che era un gattino di 4 mesi, mentre adesso ha quasi 2 anni e mezzo e pesa...6,7 kg di gigantitudine!! Enorme!
Il cambiamento invece mi ha portato ad esplorare il borgo, a 10 minuti a piedi da dove abita mia mamma. È bellissimo, molto piccolo, tutto dipinto da svariati murales...insomma, che cambiamento! Dalle Dolomiti al borgo! :) Ma è per poco...
Venerdì è stato il turno del mio tiramisù al limone che avremmo dovuto portare per una cena da amici di famiglia sabato, ma venerdì sera abbiamo avuto un lutto. Quindi niente cena..
Ieri pomeriggio io e la mia amica Carlotta ci siamo fatte un giro in un centro commerciale, e per finire il pomeriggio, ci siamo concesse un aperitivo. Ogni tanto ci vuole!
Infine stamattina, sarà stato anche per il cambio dell'ora, ma quando mi sono alzata c'era una pace incredibile. Solo il canto di qualche uccellino e il suono del vento...io e i pelosi in balcone..più pace di così!
 
Buona domenica a tutti!
 

6 commenti:

  1. vorreii la ricetta del tiramisu al limoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  2. Le foto dei pelosetti sono sempre le mie preferite! :)

    RispondiElimina
  3. Kuro è proprio un gattone XD che belle le tue fotineee!!
    baci

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...