martedì 29 ottobre 2013

Review: deodorante Yves Rocher

Ho letto recensioni terribili sul deodorante Pure&Natural della Nivea che uso, e quindi ho deciso di eliminarlo dalla mia beauty routine. Ho provato un deodorante di Alverde alla calendula, di cui avevo fatto la recensione in passato, ma non l'ho neanche finito: non tiene per niente il sudore, e io l'ho pure usato d'inverno, quando NON si suda! Bocciato. Fra l'altro ho letto sui forum che molti, come me, hanno avuto lo stesso problema. Perciò...ho pensato di provare con qualcos'altro, tipo il nuovo deodorante Yves Rocher alla mandorla della California.

50 ml
€ 3,95 

Io però l'ho pagato meno, se non ricordo male € 2,50 circa perchè era in promozione per i possessori della tessera fedeltà. Mi trovo molto bene! Ha un profumo delicato che mi fa pensare al mare e alle vacanze, e tiene bene il sudore. L'ho usato di recente in città e ho preso diversi bus affollati: bene, nessun odore molesto! ;)
Mi piace perchè è senza sali di alluminio (presenti in praticamente tutti i deodoranti) e in più c'é un po' di aloe che dà un effetto emolliente. Non ci sono neanche parabeni e l'alcool, positivo direi!
Ve lo consiglio, se avete modo di provarlo. C'é anche in altre profumazioni.

5 commenti:

  1. Lo proverò.. per ora l'unico con cui ho fatto "fortuna" è il Dove classico.. ma si sà.. c'è ascella e ascella.. ahahahahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova! Su di me ha funzionato, ma io non sudo chissà che.. ;)

      Elimina
  2. Lo voglio provare! Ha un prezzo ottimo!! Io uso uno della Dove ma non è molto naturale, quindi stavo cercando un'alternativa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri prova del 9: messo al mattino e basta per tutto il giorno...e ho sudato visto che c'erano 24 gradi, ma è andata benone! :) provalo, è sicuramente più naturale di Dove!

      Elimina
  3. utilissimo questo post, te ne sono sinceramente grata: io uso infasil stick fin dalle elementari ed è un prodotto che non ho mai potuto abbandonare. Io sono minuscola, ma se non ho un buon controllore di odori so essere pestilenziale, forse per i miei problemi ormonali (o forse perchè sono fissata probabilmente -.-) E' una vita che voglio provare un prodotto con un inci buono!!!!!!! ci proverò sicuramente adesso che ne hai parlato bene!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...