mercoledì 16 ottobre 2013

Toglietemi la carta

Tempo fa sono stata a Innsbruck e nel negozio Blue Tomato ho trovato delle scarpe marroni fantastiche, di Vans, al 10% di sconto. Ero molto tentata, anche perché già di loro costavano molto poco rispetto all'Italia, ma poi ho pensato che avrei investito quei soldi nelle vacanze. Alla fine però, girovagando sul sito di Blue Tomato, ho trovato quelle scarpe, in nero (colore che abbino molto di più del marrone) e soprattutto al 30% in meno, essendo l'ultimissimo paio!! A quel punto anche il mio ragazzo ha detto che me le dovevo prendere...e se lo dice lui..
Così abbiamo fatto un acquisto insieme, visto che se si raggiungono i €100 le spedizioni sono gratis! Anche lui si è preso qualcosa (una camicia che aveva cercato al Burton Store ma non c'era) e insieme abbiamo raggiunto la cifra! :)
Oltre alle scarpe mi sono presa un braccialettino molto carino, che aveva un packaging delizioso, totalmente il mio genere!
Poi il pezzo forte dello shopping: le scarpeeee! Ok, non ne ho bisogno, abbiamo già troppe scarpe in due, ma come potevo dire di no!? Non potevo quindi...eccole qui!
 
 
Sì, lo so che l'anno scorso mi sono regalata per il mio compleanno un altro paio di sneakers alte della DC col pelo..ma hanno il pelo solo di fuori! Dentro sono imbottite normali mentre queste Vans....hanno il pelo dappertutto! Avrò i miei piedini al caldo! Felicità! :)
 
 
Lo so, sono molto particolari, ma a me le cose standard proprio non vanno giù. Forse non piacciono a tutti ma a me fanno impazzire! Numero perfetto, fra l'altro...e consegna veloce!
Le abbiamo ordinate nel weekend, spedite lunedì dall'Austria (Blue Tomato è un negozio austriaco) è arrivate stamattina via corriere. Tutto perfetto! Già due volte che acquisto dal loro sito e sono veramente soddisfatta :) Ve lo consiglio, se amate il genere, ovviamente!
 

4 commenti:

  1. Anche io ho un sacco di scarpe ma a certe non si può resistere..poi ti fanno lo sconticino tentatore a allora è la fine.. ahahah! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maledetti sconti :) però io l'ho preso come un segno del destino! Dovevano essere mie ehehehe!

      Elimina
    2. Ahahahah.. anche io mi giustifico col "destino" oppure dico "è gesù che lo vuole".. hahahaha!

      Elimina
  2. ma per forza che le hai comprate, queste scarpette sono bellissime anche per me che non uso quasi mai scarpe da ginnastica!!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...