venerdì 22 novembre 2013

Il punto della settimana

Sono ancora viva! Olé! Ed è venerdì, quindi sono sopravvissuta alla settimana più folgorante di questo mese!! Felicità!!
Ma andiamo con ordine. Sono qui a spiegare - se mai vi foste posti la domanda- perché sono sparita e come mia...vi sono mancata? Io sì, cioè, mi sono mancata, mi è mancato il blog.
Ogni giorno ho fatto qualcosa e ho corso come una matta. Per ben due volte, di pomeriggio -cosa rarissima!- ho schiacciato un sonnellino perché ero cotta, anzi, di più.
Ieri sono tornata a Canazei. Ho lasciato definitivamente famiglia e amiche, ma soprattutto, il clima umido della Bassa, per tornare quassù. Il benvenuto è stato dato dalla neve e da -7C stamattina!
Da un lato però sono contenta, perché posso mettermi sciarpe e cappelli di lana, che adoro!
E poi perché è fine novembre e DEVE fare freddo (ecco, magari non -7...!) come è giusto che sia, e non come a Bologna che ieri c'erano 12C...anche se oggi le mie "fonti" mi dicono che ci fossero 3C!
Io amo questo posto. Punto. Perché sa sempre emozionarmi.


Mercoledì invece...ho compiuto gli anni! Ebbene sì, sono veeeecchia!! :)
Ho festeggiato col mio ragazzo e amici, in totale eravamo solo 6, pochi ma buoni. Siamo andati in una trattoria che faceva cucina bolognese e lucana. Io, ovviamente, mi sono buttata su quest'ultima, visto che avendo la nonna che dispensa la cucina bolognese è inutile mangiarla in trattoria ahahah!
Antipasto
Carlotta, io e mia cugina Sara
 
 
Ho ricevuto tanti bei regali che forse ci dovrei fare un post a parte...comunque mi sono divertita molto ed è stato il modo perfetto per andarmene!
Mi dispiace sempre un bel po' quando devo partire. Se sono a casa faccio i salti mortali per salutare gli amici e la mia famiglia, e mi sembra di avere sempre fatto abbastanza. Ma poi, non appena me ne vado, mi mancano tutti terribilmente! :(
Adesso sono a casa, non lavoro ancora, e forse ho più tempo per pensare a loro, ma per fortuna ci sono Whatsapp o Facebook! E in questi giorni sono sempre un po' impegnata nel sistemare casa, quindi le giornate passano anche in fretta..in attesa poi che aprano gli impianti!
 

3 commenti:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...