venerdì 29 novembre 2013

Il punto della settimana

Fine della settimana in montagna. Sono qui da 8 giorni precisi e ho già fatto un po' di cose...Cene con gli amici ma anche un giretto a Trento mercoledì. L'idea era quella di beccare la mia amica Laura che era in città per motivi di studio e poi dormire con lei da sua mamma ad Arco e tornare a Canazei giovedì pomeriggio. Ho cercato su internet dove poter trovare una merceria che avesse My Boshi e, guarda caso, ce ne era una in centro a Trento! Perfetto! Missione compiuta!
 
Ma ho dovuto prendere il libricino piccolo perché quello grande -e faigo- era ESAURITO. Ok, sta cosa mi sa che la stanno facendo in troppi XD La signora della merceria è stata così gentile da regalarmi altri due depliant con due modelli in più, così ne ho tipo 6 o 7 da provare a fare. Ho preso quattro gomitoli e l'uncinetto e fra poco ci provo. Se sentite smadonnamenti vari, sono io, non vi preoccupate.
Ieri comunque nella mattina ho fatto un bel giretto a Riva del Garda nel marocco, una zona che non avevo mai visto. Si chiama così perché prende il nome dalle marocche, le rocce che si staccavano dalla parete e cadevano verso il paese. Una zona tranquilla e piacevole da visitare, fatta di casine basse e strade strette. E poi non c'era nessuno in giro..che relax!
 
 
La giornata è stata favolosa. Sole sole sole e neanche troppo freddo. Il lago scintillava placido, con cigni e papere, poca gente in giro, alberghi chiusi e in fase di sistemazione. Niente vento...e la neve ad imbiancare le cime. La casa della mia amica è in mezzo agli ulivi e si gode una vista stupenda verso il lago. Non ho potuto non fotografarla!
 
Mercoledì sera invece io e Laura siamo state a mangiare indiano! Oh, finalmente! C'è questo ristorante (La Fontana, mi pare che si chiami così!) sulla strada, che sembra un hotel, che ha gli arredi un po' kitsch ma è gestito da indiani che cucinano divinamente e costa poco! :) Ci siamo concesse una bella cenetta!
 
 
Ieri sera invece abbiamo avuto un aperitivo di compleanno, seguito poi da una cena a casa di amici a base di bisteccona fiorentina! Ogni tanto ci vuole, noi non mangiamo molta carne...
Domani invece hanno messo brutto, ma noi volevamo, con un po' di amici, andare al San Pellegrino, sopra Moena, a fare snowboard in occasione di una manifestazione legata al freeride. Non so come andrà a finire..intanto mi butto sul My Boshi ahahaha!
 

1 commento:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...