domenica 3 novembre 2013

My instaweek

 
Hiker
Più bambole per tutti! Visto che era un po' che non fotografavo bambole, ho cercato di rimediare con la piccola Heike :)
 
Aspettando il bus 19 in Via Rizzoli..mi giro e le vedo, le mie torri, svettare e stagliarsi nel cielo azzurro più belle che mai. Bologna sa sempre come stupirmi, dopo tutto...
Challenge di ottobre, tema: hair- capelli. Non sapendo come fotografarli, e cercando di non essere troppo banale..vado in bagno, faccio la bimbaminkia e vi regalo questa perla XD
 
Ginger: 1001 modi per dormire con pucciositá...eccola qui la mia patatona! Quando le da fastidio la luce fa così..e io la riempirei di baci all'istante!

Sabato sono stata in fiera a Modena, a Skipass, e dopo io e il mio ragazzo ci siamo incontrati con gli amici. Ho proposto di andare a mangiare da America Graffiti, perché so che lui adora questo genere di cose...peccato per la mandria di persone! Nota per la prossima volta: prenotare assolutamente!
Ad Heike piace viaggiare, me l'ha sussurrato oggi all'orecchio mentre stavamo andando a Milano...Cara Heike, presto la tua voglia di viaggi verrà accontentata... :)

2 commenti:

  1. Heike è troppo carinaaaa! Ormai a forza di vedere le tue Middie sono entrata nel tunnel XD devo scegliere quale!

    RispondiElimina
  2. Pucciosità felina per tutta la vita! xD

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...