domenica 10 novembre 2013

My instaweek

 
La mia instaweek è tutta su Amsterdam!
Infatti, appena usciti dalla stazione...ci hanno accolto le biciclette e i canali :)
Ho trascinato il mio ragazzo da Wagamama! Così finalmente ho mangiato giapponese...mi mancavano i ramen, slurp! Veramente buoni..ma anche super piccanti! Olé!
 
Dentro al museo Van Gogh, nella parte dedicata al japonisme... :) il bello è che si poteva fotografare praticamente tutto, tranne certi quadri che però avevo un simbolo accanto che ne vietava le foto. Bello bello bello!
 
Il tempo non è stato fra i migliori, ma visitare la città col vento e gli alberi gialli, dava quel senso di malinconia che non guasta. Direi tipico dell'autunno e che dava alla città un'aria magica.
 
Vuoi andare ad Amsterdam e non fare l'Heineken Experience!? Troppo troppo bello, mi sono divertita un sacco e il premio è stata questa bella birra fresca :) meritata, dopo 2 ore di museo interattivo!
Eccola qui, in tutta la sua maestosa bellezza: "La ronda di notte" di Rembrandt! Il Quadro, con la "q" maiuscola, quello intorno al quale tutto il Reijksmuseum gira intorno, quello che aveva più gente davanti che la Gioconda al Louvre. Amo amo amo. Visto per la seconda volta, non ha smesso di emozionarmi.
Fuori dal Reijksmuseum ci sono le letterone di Iamsterdam..che si possono scalare e fotografare..Ovviamente anche noi ci siamo divertiti..intanto però ve le faccio vedere da lontano..
 
Vuoi uno zoccolo?? Uno piccolo?!
 
Bye bye Amsterdam. Foto di ieri mattina, mentre stavamo facendo l'ultimo giro...è arrivato il sole e ha inondato di luce il canale di fronte alla casa di Anna Frank a Neue Markt...stupendo modo per concludere la nostra piccola vacanza :)

6 commenti:

  1. Bellissimo questo post, anchio vorrei tanto andare a visitare amsterdam :)
    non vedo l'ora di leggere altri tuo post, perciò mi sono subito iscritta al tuo blog, se vuoi passa a dare un occhiata al mio e se ti va puoi ricambiare :)

    http://jaimelesfeuillesrouges.blogspot.it/
    Un bacione! a presto :)

    RispondiElimina
  2. Ci si può fare un lettino in quello zoccolo.. xD

    RispondiElimina
  3. ma che belle! non ci sono mai stata, ma mi ispira tantissimo! così come la germania! *_____*

    RispondiElimina
  4. Bellissime queste foto!! Io sono stata ad Amsterdam una volta, ma parecchi anni fa e anche io ho fatto la foto con lo zoccolo gigante xD

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...