lunedì 23 dicembre 2013

Instaweek e considerazioni

Ho saltato tutti gli appuntamenti fissi col mio blog, l'ho decisamente trascurato e mi dispiace molto! È la mia valvola di sfogo insieme all'uncinetto e anche lo snowboard, per l'inverno (in questo caso). Il 20 ho cominciato a lavorare ma già dal 21 ho avuto da fare in negozio, così che, cose primarie come sistemare il magazzino, sono passate in secondo piano e ieri la nostra titolare ci ha un po' "strigliato" a riguardo..e non solo. Oggi spero che ci siamo meno persone così che possa fare tutto ciò che non sono riuscita a finire o iniziare in questo pazzo weekend.
Ho una pausa pranzo super corta, che si riduce ancora di più perché spesso non chiudiamo quando dovremmo. Quindi non faccio snowboard, giusto il tempo di cucinarmi qualcosa e poi di nuovo in negozio. Faccio quasi 9 ore e quest'anno un po' mi pesa di più. Anche perché manca il collega più simpatico, che è andato a lavorare da un'altra parte. In realtà, ogni tanto passa a salutarci e a dirci che gli manchiamo, insomma, è una cosa reciproca!
Domani comunque è la vigilia e io e il mio ragazzo ci facciamo il regalo di andare a cena al Wine and Dine, il nostro ristorante preferito. È un modo di coccolarci un po', visto quanto dovremo correre in questi giorni e poi dritti fino all'Epifania!
Ho fatto anche poche foto questa settimana, è stata magra in tutti i sensi!
Kuro ha la lingua più buffa dell'universo!
Ho finito questo cappello per me!
Aumenta la produzione di fascette
I miei buffi gatti sul loro castello :)
 
Quindi, buona settimana di Natale a tutti! Vediamo di cominciarla bene vá...
 

1 commento:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...