mercoledì 11 dicembre 2013

My Boshi: habemus fascette!

Ho fatto fatica ad addormentarmi ieri sera dal gran che ero su di giri, e non potevo non condividere questa cosa sul blog :) Adesso deve venire assolutamente la neve XD infatti ho ultimato non una, non due ma ben 3 fascette My Boshi! Mi sento come se avessi scalato il K2, sono così stanca che gli occhi mi si incrociano, ma sono super soddisfatta di me. Non capita spesso visto che è notorio che io abbia l'autostima sotto i piedi.
In realtà, il primo approccio con My Boshi è avvenuto tramite un libricino piccolo visto che il libbbrone era esaurito, e lì ho avuto un po' di problemi per capire alcuni passaggi. Ma non mi sono persa d'animo. Laura mi ha procurato, anzi, regalato (!!) il libbbrone e la mia vita è cambiata ahahaha! Anzi, i tutorial hanno contribuito a cambiare il tutto. In pratica mi sono accorta che fino a quel momento avevo sbagliato a fare la mezza maglia alta, senza contare che avevo anche capito male come iniziare la fascetta. Infatti ne ho creata una a vuoto, nel senso che poi, dopo aver capito grazie ai tutorial, ho deciso di disfarla e rifarla come si doveva. Il cappello che ho fatto -ahimé- ormai me lo tengo sbagliato ma con la lana nuova conto di farne un altro molto presto!
 
 
La fascetta più colorata è quella rifatta e non è perfetta perché ho usato anche scampoli di filo di lana..ma io sono contenta lo stesso! Il fatto per me è che ho imparato da zero una roba che non pensavo nemmeno di essere capace di pensare, figurarsi fare materialmente. È questa stata la grande conquista, e adesso non mi vorrei più fermare. Vorrei lavorare all'uncinetto tutte le sere! Una drogata...ahahah!
E lo so che disegno o uso il Fimo, che sono cose manuali, ma il fatto di cucire (o lavorare a maglia/uncinetto) per me, che sono negatissima a farlo, è sempre stato bene o male un qualcosa di lontano, che non avrei mai acquisito. E invece no, volere è potere, non è mai stato più vero!! :)
Bianco grigio prugna, anche se sotto questa luce sembra nero!
 
 

3 commenti:

  1. mi piacciono tantissimo!!!! sei stata bravissima secondo me <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Per me è un grande traguardo..punto di partenza per creare sempre di più, tempo permettendo!

      Elimina
  2. Carinissime queste fascette!! Anche la tua è deliziosa, sei stata bravissima ^___^

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...