lunedì 9 dicembre 2013

My Instaweek

 
Lunedì ho fatto l'albero e messo una ghirlanda nell'ingresso...e poi la Ginger ad un certo punto si è messa a fissare l'albero e io ho pensato che volesse farlo a pezzi. Invece no. Ha guardato il vuoto per un po', come solo sanno fare i gatti...secondo me ha visto un fantasma!
 
 
Martedì pranzo con un'amica a Moena, al Faloria. Che è hotel ma anche baretto e ristorantino niente male! Ho preso questa insalata, Faloria, appunto, con speck cotto, puzzone (il formaggio tipico di Moena) e salsa di mele..deliziosa!!
Per stare in tema di cibo...ho fatto la ciambella bicolore per la colazione! La ricetta l'ho presa da Benedetta Parodi..che può piacere o meno, lo so, ma ogni tanto le sue idee sono buone! E poi dovevo inaugurare l'alzatina dell'Ikea che mi ha regalato il mio migliore amico per il mio compleanno :)
La mia amica Laura è andata Trento in merceria e mi ha portato questa meraviglia (che le avevo commissionato io!). Oggi ho finito una fascetta My Boshi! Grazie ai tutorial su You Tube e al libro grande, è stato anche facile e divertente! Domani mi butto su un cappello!
Regalo di natale in anticipo...
Quando sono andata ad Arco da Laura, siamo state in un negozio fighissimo che vende stoffe al metro e ci siamo innamorate di questa stampa e lei mi ha voluto regalare la stoffa per farci la tovaglia! Siccome sapevo che regalo fosse, l'ho aperto in anticipo e usato subito..ma quanto è bellina?!
 
 

3 commenti:

  1. puzzone di Moena é_é mi manca tantissimo ç_ç

    RispondiElimina
  2. Il mio gatto non solo guarda ma agisce.. meno male che non tenta di arrampicarsi perchè pesa circa 8 kg e se provasse a salirci, mi abbatterebbe l'albero di Natale! ^^

    La tovaglia è un AMOREEE!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...