mercoledì 7 maggio 2014

Web shopping: stivali nuovi!

Settimana scorsa pioveva che manco fosse il diluvio universale. Incessantemente. Costantemente. Dopo aver appurato di aver scordato gli stivali al ginocchio di pelle a casa a Bologna, ho cercato gli altri qui e infatti li ho trovati: i miei biker boots con le borchie! Comprati a niente su Ebay, simili a quelli (costosi) di Ash..insomma, un affare..sì, un affare. Nel senso di bagaglio ( altresì detto "zavaglio") che in slang bolognese vuol dire una roba da niente, rotta, o che si rompe in un attimo. Così è stato. Dopo due stagioni sono morti: la suola si è crepata in tutta la lunghezza, nella larghezza del piede, esattamente dove uno piega per camminare. Ergo: ho imbarcato acqua che manco in Titanic. Avevo le calze no fradicie, di più. Li ho buttati, perché avevo come il sospetto che fossero troppo una cinesata e che sostituire TUTTE le suole, mi sarebbe costato una fortuna.
Poi è arrivata la mamma :) e mi ha detto che mi regalava lei un paio di stivali, ma di quelli BUONI. Così sono andata su Spartoo, il mio "spacciatore" di scarpe di fiducia, e ho trovato quello che cercavo! Sono arrivati lunedì e mi piacciono un sacco!
E la cosa bella è che avevo pure un buono sconto maturato e sono costati un po' meno..per la felicità della mamma, ovviamente :) Sono in cuoio e sono molto più leggeri degli altri, che forse erano fatti di cartone, chissà?! Ad ogni modo, sono fiduciosa sulla loro durata! E felice del regalo, ogni tanto ci sta..
E poi tanto li provo...stando al meteo sarà brutto fino a lunedì! Ç____Ç
 
 
post signature
 

12 commenti:

  1. Che belli, hai fatto bene ad acquistarli un po' buoni, di sicuro dureranno al contrario degli altri ;) ti seguo molto volentieri. Mi chiamo Serena, e il mio blog è un po' 'atipico', spero possa interessarti. a presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Vorrei che durassero più di due stagioni..speriamo! Vado a dare un occhio al tuo blog, grazie per il follow :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Sono un più bassi alla caviglia degli altri, ma mi piacciono anche per questo..sono rock ;) Grazie!

      Elimina
  3. Carini!! La sensazione dell'acqua che entra nelle acarpe è orribile! >_<

    RispondiElimina
  4. questo modello è intramontabile, hai fatto benissimo a prenderli neri! io ho due paia di anfibi, ma non ho stivaletti neri di questo tipo! infatti se trovassi un'occasione li comprerei di sicuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo anche io che sia un modello intramontabile. Va bene sempre, in qualsiasi occasione..incrociamo le dita che non si spacchi niente! Ahahah!

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...