domenica 15 giugno 2014

My instaweek

 
Dedicata a Clyo..la mia peperomia! Era uno scricciolo di pianta comprata all'Ikea due anni fa, guardatela oggi! Le ho cambiato posto perché vicino alla finestra non ci stava più :)
 
 
Gatto poltergeist? No, gatto che sbadiglia immortalato in azione..
Solo che con quei denti aguzzi...fa troppo vampirlo! XD
 
 
L'altro giorno mi sono fatta due passi verso Alba. Ecco uno scorcio del Colach sopra Alba, appunto.
È stata una bella passeggiata, peccato per il tempo, ma ultimamente è molto ballerino!
 
 
Io, Laura e la sua cagnona Laila abbiamo fatto due passi l'altro giorno, e ci siamo imbattute in questi splendidi cavalli! Ci è venuta una gran voglia di fare una lezione di equitazione. Entrambe andavamo a cavallo...io sono 10 anni che non ci monto sopra! È come andare in bicicletta..vorrei proprio riprovare!
 
Cosa avevo detto del tempo!?
La modalità è: sole di mattina, pioggia di pomeriggio.
Ha fatto caldo anche qui, per fortuna, ma oggi mi sono svegliata per fare un piccolo trekking e ho dovuto rinunciare: sembra novembre. Adesso diluvia pure e fa freddo, temperature che si abbassano in fretta, altro che estate! Uffa! :(
 

4 commenti:

  1. Uh, grazie del pensiero: volevo proprio vederla la tua "piantina" gigante! Anche qui il bel tempo è andato via purtroppo, ma bisogna prenderlo con filosofia e gioire del sole finché c'è! Spero che almeno siano arrivati dei turisti in cerca di fresco lì in montagna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego! :) i turisti un po' sono arrivati, ma adesso, paradossalmente, fa davvero brutto..quindi troppo..quindi la gente aspetta a venire su! Ah, che pazienza...

      Elimina
  2. Che paesaggi favolosi! Che carino Kuro XD

    RispondiElimina
  3. Che paesaggi meravigliosi!! Anche se non amo il caldo soffocante che ha fatto la scorsa settimana, devo dire che tutto il grigiume di questi ultimi giorni è proprio triste :( ridateci il sole!!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...