mercoledì 4 giugno 2014

Nike Free Run

Oggi sono arrivate le mie nuove Nike Free Run 5.0! Sono bellissime! Già me ne ero innamorata sul sito..ma adesso che le ho provate, confermo: sono comodissime! E anche molto leggere. Sono infatti indicate come avvicinamento alla corsa a piedi nudi :) Io di sicuro no, perché nel bosco fra pietre e radici, non è il massimo, passerei più tempo a togliermi spine che a correre, sicuro.
Il colore..bén diciamo che é il MIO colore. Punto. Il moroso lo detesta, io lo amo, in tutte le sue sfumature, e non per questo ci rinuncio, anzi. Ho preso un 41 (Cenerentola ci fai una pippa!) perché consigliavano di prendere una misura in più, e io di solito ho il 40,5. Ho pensato che 41 fosse sufficiente, e infatti lo è stato.
 
Le ho prese su Spartoo, come al solito, e visto che mi avevano regalato un buono del 20% da usare entro un mese, ho colto l'occasione. Le scarpe sono arrivate in pochi giorni, spedite fra l'altro lunedì è arrivate oggi, che velocità! Ho fatto bene alla fine no? :)
 
 
 

4 commenti:

  1. Hai fatto proprio bene, bello anche il colore!!
    Buona giornata e buon wee :-)
    http://missclodipassioniecontorni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. assolutamente STUPENDE! non ho parole *_* mi piacciono davvero molto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri le ho messe e ci ho camminato per 4 km usando il sentiero che percorro quando corro e delle parti asfaltate..favolose! Unico difetto: qui in montagna ci sono tanti sassetti e mi si erano infilati nelle fessure della suola in quantità! Probabilmente meglio stare dove c'è l'asfalto...

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...