martedì 14 aprile 2015

Qualcosa su di me


April set

April set di doodlemarti contenente blue jeans

What I am wearing now- E' arrivato quel periodo dell'anno dove esci coi pinguini al mattino e giochi a beach volley a mezzogiorno. Come caxxo mi devo vestire?? Un po' sportiva, un po' a cipolla sperando di non sudare e ammalarsi! :( Bu

Beauty tips- E' primavera, siamo tutti più deboli e stanchi. Io, dal mese scorso, ho cominciato un ciclo di ricostituente naturale: la spirulina. Si compra in farmacia (credo anche erboristeria) e consiste in certe pillole verdi, perché la spirulina è un'alga, che fanno benissimo! Almeno su di me... Io le prendo per 9 giorni al mese, per 3 mesi. Fanno bene alle unghie, ai capelli, alla pelle e anche al fisico.

Books- Al momento sul Kindle sto leggendo un libro easy, molto commedia inglese, che si intitola "Un regalo perfetto" di Karen Swan. E' la storia di una ragazza che fa gioielli a mano, alla quale viene commissionata per Natale una collana per una donna speciale. Le viene commissionata dal marito, che vuole che realizzi 7 ciondoli fatti mano corrispondenti alle 7 persone più importanti per sua moglie...La protagonista, Laura, dovrà incontrare queste persone, e cercherà come un detective, di capire che tipo sia la moglie del suo committente...Per ora sono arrivata qui, sto al 22% del libro, il bello dovrà ancora venire (spero!).

Music- Non sono in fissa per nessuno in questo momento. Sono più da running music, ovvero una playlist di musiche che mi danno la carica quando corro. Spazio dal metal alla dance di Avicii :) L'importante è darsi la carica!

Tv&Cinema- Lo sapevate che Radio Deejay al pomeriggio sulla sua tv trasmette "Il mio gatto è indemoniato"?? Ecco, mi sto vedendo quello e l'immancabile "Big Bang Theory" che adoro. Unica cosa per cui valga la pena guardare la tv secondo me...

Wishing- Sopravvivere a questa settimana bolognese XD No scherzo. Vorrei completare il mio abbigliamento da corsa, per essere pronta ad affrontare qualsiasi tipo di tempo. E quindi vorrei progredire negli allenamenti....avanti tutta!

Project of the month- Ce l'ho: far rifiorire il mio balcone! Ho comprato 4 violette che ho messo in 2 vaschette. Per ora. Poi ho ripulito tutte le piante morte e ho sistemato la serra e il balcone, pronta ad accogliere le prossime piante. Ho voglia di colore e primavera!

4 commenti:

  1. Guarda, con sto tempo assurdo mi sono ammalata, con tanto di bronchite, maledizione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma povera!! Mi dispiace!! Che tempo..davvero..io sono guarita, ma sono stata davvero male!

      Elimina
  2. Spirulina... segnata in agenda :D
    Ma sai che credo di essere l'unica sulla faccia del pianeta a non avere il Kindle?!? Ne stavo parlando proprio ora con la mia collega ahaha me lo compro, è deciso.
    Questo weekend avrò la tua stessa missione: fari rifiorire il balcone, ci riuscirò? Vedremo eheheh :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la prendi la spirulina, poi ti dico il dosaggio. Me l'ha consigliato il farmacista e prendendola in questo modo, ha anche azione depurativa :)

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...