domenica 21 giugno 2015

Ciao estate, ciao nuova te!

Qualche tempo fa ho ricevuto una mail da Fit Approach dove mi si chiedeva di partecipare ad una nuova iniziativa che parte proprio oggi e dura 2 mesi.
Anzitutto, cos'è


Header del sito
Come si vede, si tratta di una comunità fitness...in rosa!
E' uno di quei siti che avrei sicuramente condiviso nella rubrica "Fit on the Net". Si parla di tutto, di cucina, blogging, community, consigli che si sprecano, t-shirt che si vendono...tutto solo ed esclusivamente per le donne. Girl Power a catinelle XD
Detto questo, Fit Approach vuole festeggiare il suo compleanno in modo speciale, facendo regali a quelle che si iscrivono al progetto


Dalla mail di Fit Approach
Dal 21 di giugno fino al 21 di agosto, ogni donzella è invitata prima ad iscriversi alla community di #1MillionMinutes (modulo di iscrizione nel link soprastante), e poi ogni volta che si fa qualcosa di attivo, come anche una semplice camminata, una partita a golf, una corsetta, una cavalcata o anche solo del semplice workout a casa, si va sul sito, si postano i minuti di esercizi fatti. E' gratuito, non costa nulla ma si può vincere qualcosa ( estrazione, suppongo).
Il messaggio è chiaro: noi donzelle abbiamo una marcia in più, ed è ora di dimostrarlo!
Sono sicura che arriveremo al goal anche prima della scadenza di questa simpatica iniziativa...ed è anche una bella idea per chi magari è un po' sedentaria, e si decide a muoversi e a fare qualcosa per sé stessa e per stare meglio.

Da quotesideas.com
Ciao estate!
Ciao nuova te!

1 commento:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...