venerdì 19 giugno 2015

Fit on the net

Il mese scorso avevo indicato qualche sito dedicato alla corsa e al fitness.
La mia ricerca continua! Eh, mica mi posso fermare... ;)
Com'é come non è, finisco sempre per andare di sito in sito, e scoprire nuovi bloggers o profili Instagram ad essi legati. Il bello di internet!
Io mi trovo molto bene con l'inglese, quindi non mi dispiace trovare siti o blog in quella lingua, ma per chi non la parlasse, c'é sempre Google Traduttore che può aiutare! ;)
Oggi ho trovato molto interessante un sito americano molto completo, che spazia da ricette healthy, a programmi di allenamento o consigli su come correre o allenarsi.


Homepage

Io sono membro, ma non ho potuto fare richiesta per diventare ambasciatore, perché c'é scritto esplicitamente che non accettano blog che non siano scritti in inglese, e poi ci sono certi criteri di follower (tipo 1000 visite a settimana, 5000 follower su Twitter e 1000 follower su Instagram!).
Insomma, mi accontento di esserne membro ;)



Lei l'ho scoperta davvero per caso, e non mi ricordo neanche come...
Comunque mi piace, ha un sito completo, è una ragazza che ama la montagna (e ci vive) come me e già mi sta simpatica. Mi piace come scrive e la seguo anche su Instagram.


Homepage
A mio parere assomiglia un po' a Runlovers, perché ci sono articoli riguardanti un po' di tutto.
Review di prodotti, eventi o storie di corsa e non solo.
Un altro sito, in italiano, piacevole e che mi diverte leggere ogni tanto.

2 commenti:

  1. Io sono del parere che un sito o blog possa essere sempre e comunque tradotto con google translate, quindi mi sembra una cosa brutta imporre ad una persona di avere un blog scritto rigorosamente in inglese per diventare ambasciatore :( ... comunque sono belli tutti i blog che hai linkato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh infatti, hai proprio ragione! Che peccato...però sul sito c'é scritto "per ora", magari in futuro pensano di allargarsi anche ad altre lingue..

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...