lunedì 9 gennaio 2012

Back to blogging

Dopo una settimana di silenzio, sono tornata sulle pagine di questo blog! Vi sono mancata un pochino? :)
Che cosa ho combinato? Bè, semplicemente ho lavorato lavorato e ancora lavorato! Queste sono le settimane del pienone, e anche se non c'é tantissima neve, la gente  è venuta su ugualmente. In negozio non ho avuto un momento libero e la sera ero troppo stanca persino per guardare la tv, figurarsi aggiornare il blog!
Quindi chiedo perdono per l'assenza, e riprendo a postare come sempre! E siccome ieri non ho avuto possibilità di pubblicare l'animale buffo della domenica, ho deciso di fare un'eccezione...ed ecco l'animale buffo del lunedì ( solo per questa volta eh!)!!


Buona settimana a tutti!

2 commenti:

  1. Povera, dev'essere stato davvero faticoso! Sono proprio contenta che tu sia tornata, anche se è un periodo un po' così cercherò di leggere tutti i tuoi post :D
    L'agnellino è adorabile!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...