mercoledì 25 gennaio 2012

Review- Kiko Night Balm

E visto che siamo in tema di labbra screpolate (vedi post precedente dove parlavo di Blistex) oggi parlo di un altro prodotto molto valido per le labbra screpolate, si tratta di: Kiko Night Balm.
 6,5 ml
€ 5,90

Sai quando vai da Kiko, e poi paghi e la commessa ti infinocchia con qualche diavoleria che tengono alla cassa?? Ecco, questo balsamo labbra l'ho comprato così...però alla fine ho fatto bene. Me lo spalmo ogni sera prima di andare a letto e quando mi sveglio le labbra sono molto morbide e per niente secche. E' bello corposo e grasso, diciamo, quindi capisco bene perchè vada messo solo di notte: di giorno sarebbe troppo unto, ma per la cura durante il sonno è perfetto! E il barattolino dura un sacco, che non è da sottovalutare... ^____^


1 commento:

  1. Ecco, dovrei ricordarmi di mettere un po'del mio burro cacao della lush prima di dormire, mi hai dato una buona idea. Ho sempre le labbra screpolate, ma il mio ragazzo odia il burro cacao quindi lo metto solo in caso d'emergenza, questa è una buona soluzione.

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...