mercoledì 18 gennaio 2012

Qualcosa su di me



Snowboarding



What I wear now?- E' circa così come è sopra...questa volta sono stata molto fedele! L'unica cosa: la giacca che sto usando è un piumino color glicine di Burton dell'anno scorso, che non sono riuscita a trovare, ma questa è la nuova giacca presa quest'anno, per quando farà un po' più caldo. Dalla foto non sembra ma ha il cappuccio fucsia!

Beauty tips- Tengo sempre in frigo una di quelle maschere decongestionanti per gli occhi. Se faccio tardi e mi sveglio con gli occhi gonfi, me la metto sugli occhi per 5 minuti e il risultato è garantito, defaticamento immediato!

Mood- Un po' skazzo perchè non nevica, e perchè Kuro mi fa arrabbiare!!

Music- Oh bè, un po' mi vergogno, ma sono in fissa per l'ultima canzone di Beyoncè, Love on top, perchè è orecchiabile e allegra... :)

Books-  Sììììì, ho finito l'ultimo libro di The Vampire Diaries, olè! Così ho iniziato l'ultimo di Fabio Volo, "Le prime luci del mattino", che mi sta prendendo parecchio.

Magazine- Nessuna nuova scoperta, alterno sempre Glamour, Cosmopolitan e Natural Style (che questo mese ha in allegato un libro di ricette regionali italiane molto interessante)....

Tv & Cinema- Ho visto solo Sherlock Holmes al cinema, che tristezz...In tv invece seguo sempre Miami Ink su DMax la domenica sera. E' un reality su uno studio di tatuatori molto famoso di Miami...e mi fa sempre venire voglia di farmi altri tatuaggi...

Wishing- Ritornare a fare foto alle bambole, che ho trascurato nell'ultimo periodo.


Projects of the month- Non è un progetto...ma voglio la neve! E quando viene...fare tanto fuori pista!! Yeah! Ah e..beh...sì, come sempre...risparmiare ma- ahem- la veggo buia! :P

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...