martedì 24 gennaio 2012

The Versatile Blog award




 
Devo ringraziare Piperita Patty del blog Style Bunny che mi ha insignito di questo simpatico premio! Mille grazie davvero!!! ^______^
Ora devo rispettare il regolamento, ovvero: chi riceve il premio deve dire 7 cose di sè che non ha già raccontato prima (anche vaccate!) e premiare altri 15 blog.
Non ho 15 bloggers da premiare, questo è poco ma sicuro, ad ogni modo cercherò di rispettare il regolamento come posso...
7 cose che non sapete di me
1- Ho letto tutti i libri di Banana Yoshimoto, è la mia scrittrice preferita.
2- Non ho esattamente un film preferito, ma amo guardare e riguardare "Il favoloso mondo di Amelie" di cui conosco quasi tutte le battute a memoria.
3- Dovevo avere un secondo nome, in onore di una vecchia prozia: Violante, ma poi ci hanno ripensato...e me ne hanno dato solo uno.
4- Amo cucinare i dolci, ma non amo poi mangiarli (solo una fettina...)
5- Ho una fissa per le scarpe rosse, magari col tacco: le devo trovare assolutamente!!
6- Ogni tanto soffro di male terribile alla cervicale, che mi mette KO.

Ecco, ora sapete un po' più di me...vi interessava, non vi interessava?? Bè, ve lo siete beccato lo stesso ahahahah!!!! XD
I blog che premio sono i seguenti (lo so, sono pochi, ma buoni, anzi, buonissimi!):





1 commento:

  1. Grazie a te per il link :D
    Della Yoshimoto a me alcuni libri sono piaciuti tantissimo, ma altri molto meno. I miei preferiti al momento sono Delfini, Amrita e Kitchen.
    Adoro Amelie *_* Però forse il mio film preferito è Sin City che non potrebbe essere più diverso XD
    Mi spiace per la cervicale!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...