sabato 14 gennaio 2012

Un paio di outfit

E' vero, outfit non ne posto mai e vi spiego il perchè, se volete: ho degli specchi orrendi. O meglio, ce ne sarebbe uno lungo abbastanza da prendermi a figura intera ma la luce in quella camera è pessima...e gli altri specchi sono solo mezzo busto! Sic!
Ma forse ho trovato la soluzione: lo specchio del negozio! Devo solo aspettare che non ci sia nessuno in giro per scattare col cellulare..e postare!!
Ecco due look da lavoro di questa settimana. Il primo è detto anche look-del-maglione-che-mi-fa-il-culo-gigante...e la foto è stata fatta nella camera "oscura" di cui sopra...

Jeans- Offbrand
Maglione nero- Benetton
Maglione grigio- Offbrand
Collana- Tiffany &Co
Anello- Offbrand

E poi ecco l'altro outfit..come si può intuire, adoro le sovrapposizioni e qui è facile sovrapporre perchè fa freddo!! :) E w lo specchio del negozio!!

Camicia- Roxy
Maglia nera- Benetton
Pantaloni- H&M
Stivali- Bata
Collana- Tiffany&Co

3 commenti:

  1. bell idea usare lo specchio del negozio,le foto vengono perfette! ma non è vero che il maglione ti fa il sederone,stai benissimo!

    RispondiElimina
  2. Aahahah, grazie ma..è vero che mi fa il kulone, fidati ihihihih!

    RispondiElimina
  3. Mi piace il maglione del culo gigante XD Ma il mio preferito è il secondo outfit!
    Anch'io ho problemi simili, non ho uno specchio a figura intera in tutta la casa, quindi o vado di autoscatto o salgo sulle sedie per beccarmi tutta -.-

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...