giovedì 12 gennaio 2012

Fashion bloggers

Oggi ho pensato di condividere con voi alcuni dei fashion blog che ogni tanto frequento. Purtroppo non sempre ho tempo per una carrellata generale di tutti i blog, ad ogni modo mi piace spulciare, leggere e prendere ispirazione (o invidiare!)  alcuni di loro.
Il primo fashion blogger che seguo di tanto in tanto è l'amata/odiata Chiara Ferragni di The Blonde Salad. Lei è la più famosa fashion blogger italiana, non si perde una sfilata e collabora sempre a tante iniziative fra Mango/Zara/Tezenis, etc... e inoltre ha anche una sua linea di calzature. Ecco qualche scatto tratto dal suo blog.



Altro blog che ogni tanto mi piace guardare, più che leggere (e capirete perchè se andrete a vederlo) è STREETFSN. Più che un blog è una vera e propria galleria di scatti di moda ultra-glamourous!



Ultimo blog di questo post è The Fashion Fruit di Veronica Ferrario. Io trovo che lei sia stilosa ed è veramente piacevole leggere il suo blog. Sembra una ragazza normale, come tante, che si diverte molto a giocare con la moda e si capisce proprio che questa è la sua passione.



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...