lunedì 25 marzo 2013

Ikea: il dilemma dei mobili

Come ho già scritto qualche tempo fa, abbiamo trovato la nuova casa, visto che il nostro attuale padrone ha venduto, senza dirci niente, l'appartmento dove stiamo. Ci stiamo organizzando e l'appartamento in affitto sarà "nostro" dall'1 di aprile- non voglio pensare che sia uno scherzo!
In queste settimane è stato sistemato e l'ultimo personaggio che ci deve lavorare, dopo elettricisti e idraulico, è il falegname. A quel punto il mio ragazzo si diletterà con la tinteggiatura (vogliamo fare anche due pareti colorate) e poi mi auguro arrivino i mobili- che non abbiamo ancora ordinato- ahem!
Infatti è questo il problema! Abitando a 250km dall'Ikea più vicina, abbiamo deciso di comprare i mobili online. E' stato un mezzo parto perchè alcuni non erano disponibili dal sito e abbiamo dovuto scegliere un altro divano e un altro Pax rispetto a quelli che volevamo. Ma ora il problema sono i tempi di consegna! Avevo sentito dire che fosse una decina di giorni, ma non ne sono più tanto sicura. Devo assolutamente contattare il servizio clienti e sentire da loro! Se i mobili arrivano dopo il 15 di aprile (data in cui dobbiamo lasciare la casa attuale) bè...siamo fritti! Dormiremo per terra come i barboni e mangeremo sui cartoni- almeno la cucina e il bagno sono operativi!
Qualcuno ha mai comprato online dal sito Ikea? Accetto consigli, ASSOLUTAMENTE. E intanto vi delizio con i miei futuri acquisti/mobili....

Armadio con ante scorrevoli, Pax
Divano letto Lugnvik- così possiamo ospitare qualche amico!

Soluzione del mobile tv- Besta

2 commenti:

  1. Carini i mobili che avete scelto! Io abito abbastanza vicino a Ikea quindi non ho mai comprato online me spero che vi arrivi tutto in tempo e magari, come dicevi, proverei a sentire il servizio clienti giusto per sicurezza! ;)

    RispondiElimina
  2. Mi spiace, dovevamo comprare online delle sedie, ma alla fine ci abbiamo riniunciato, quindi non so come funzioni!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...