mercoledì 20 marzo 2013

Il punto di metà settimana

E' mercoledì sera, sono seduta sul divano, fuori nevica -ancora- e sono stanchissima! Oggi ho fatto un'ora di straordinario, un po' per colpa di una famiglia di israeliani che si sono presentati a 10 minuti dalla chiusura...e non sono mai clienti facili, anzi! Meglio parlare d'altro...
Tipo della mega nevicata che c'é stata lunedì! Ha cominciato domenica sera, e poi in una giornata ne ha fatta un sacco! 50 cm in paese, e sembrava davvero di essere nuovamente a dicembre, mancavano solo gli alberi decorati!



Le foto le ho scattate mentre andavo al lavoro...La prima mostra cosa c'era fuori di casa! La seconda è la mia (ormai ex) via, quando ancora non era passata la ruspa a far via la neve. Che spettacolo eh?!
La prova della nevicata ci è anche data da una pachina che è stata pulita alle 10 di mattina di lunedì, e martedì alle 8:15 era così...


Tipo 30 cm di morbidezza, senza contare i 20 cm che erano stati rimossi prima. La giornata di eri insomma, è stata fotonica. Sono stata fortunata a chiedere il pomeriggio libero! Così poi sono salita a fare snowboard con le amiche e i colleghi(in pausa pranzo) e mi sono divertita da morire!
La giornata è nata così...





Col cielo cristallino e la neve che brillava, uno spettacolo che non mi stancherò mai di ammirare! Poi è stata quasi una tortura dover lavorare fino alle 12, ero in negozio che scalpitavo per uscire, un po' come gli scolari che aspettano la campanella per l'uscita da scuola :)
Dopo la mia giornata ha preso una bellissima piega...in fuori pista, ovviamente!!

Ilaria e Io


Panino gang!
E' stata una giornata divertentissima, e anche se oggi ho le gambe distrutte, continuo ad avere un sorrisetto un po' ebete sulla faccia, sarà merito delle endorfine?!! Ad ogni modo, oggi sono tornata al lavoro, come al solito...non è stata una giornata particolarmente interessante.
Parlando invece di cose più stimolanti...posso dire che il trasloco procede! Stanno nascendo scatole e scatoloni come funghi e stanno decisamente prendendo il sopravvento!!




La lista dei desideri sul sito Ikea contiene già tutti i mobili che vorremmo prendere. Ora non ci resta che sapere un po' i tempi di consegna per regolarci e poi, via all'acquisto! La casa sarà disponibile dall'1 aprile, e vista la data...mi auguro non sia uno scherzo!!!

2 commenti:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...