venerdì 7 giugno 2013

Il punto della settimana

È venerdì, e come ogni venerdì che si rispetti, è arrivato il momento di fare il punto della settimana con relativi aggiornamenti. Non ne ho poi così tanti! Sono sempre rimasta in paese, non sono andata da nessuna parte. Unica novità: ho ripreso a camminare nel bosco. Conto poi di arrivare a correre dalla prossima settimana e poi nuoto, dal 16, quando apre la piscina (finalmente!).
Poi ho anche fatto una ciambella marmorizzata. Ricetta di Giallo Zafferano...è stato divertente e per nulla difficile. Il risultato mi sembra buono e ce la stiamo mangiando a colazione! :)
Mi sono poi indirizzata alla sistemazione della piante prese sabato scorso a Riva del Garda. E ho sistemato anche il terrazzo che adesso è più ordinato.
La rete verrà cambiata. O meglio, la struttura verrà modificata, in modo da essere meno "invasiva". Così non piace nemmeno a me, pur riconoscendo che funziona e i gatti restano tranquilli nel nostro spazio, bisogna sostituire l'intelaiatura con qualcosa di meno vistoso.
 
Eh sì, abbiamo anche il sole, incredibile! Per ora ci fa visita solo al mattino, per poi dileguarsi magicamente dopo pranzo, diciamo verso le 14:30. Ma è un gran traguardo perché siamo passati dai 6C ai 17C di oggi, hurrá! Mettere le ballerine, la Tshirt, sembra poco, ma in realtà no. Io sono nauseata dalle felpe e dalle giacche pesanti. Mi piacciono le ballerine, e, dopo aver passato un inverno intero fra sneakers e felpe, non ce la faccio più, e bramo sinceramente un cambiamento di stile. Ma come faccio? Sono un po' disperata...cerco sempre alternative calde alle felpe. Così ho dato un occhio in giro.
Mi sono iscritta a Chicisimo anche per questo: scovare look facili, da alternare alla solita felpa e jeans. Anzi, se qualcuno mi sa aiutare in questo senso, ben venga! Ogni consiglio/link/sito è ben accetto!
 
Domani invece vado a Bolzano: gradi previsti 27 con tanto sole! Olé!
 
Concludo questo post di inutilità varie con una foto di Kuro, che in terrazza ha già trovato dove schiacciare un pisolino: dentro la serra!
 
 
 

2 commenti:

  1. Bello camminare nel bosco!
    Condivido la disperazione per le ballerine, come sai!

    RispondiElimina
  2. Io invece le felpe non le porto mai, così mi sono decisa a prenderne una...quando arriva mi troverò con il tuo stesso dilemma...come metterla se non con i jeans?? Vedremo XD

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...